|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Arbatax
|
Parsix 0.90 Live CD
Ho scaricato l'ultima versione di Parsix, la 0.9r2.
Carina, ben fatta, intrigante. Un problema: dopo aver caricato la Live, per poter configurare la wireless network il sistema mi chiede la administrative password. In nessun precedente passaggio mi era stato chiesto di inserire una qualsivoglia psw. Ho provato con "root", con "parsix", ma niente da fare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie nigol Ultima modifica di nigol39 : 29-11-2007 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
http://www.parsix.org/docs/parsix-gu...tml#parsixpass |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Conoscevo quel link, non funziona (da me) nel senso che continua a chiedermi la psw e quella indicata nel link ("parsix") mi risponde "incorrect password". Nella live ho indicato lingua italiana. Grazie ancora nigol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
stai usando "parsix" anche come username, certo? |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Codice:
passwd root ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Tutto questo da LIVE. A questo punto lascio perdere tutto perchè non ho intenzione di incasinarmi con una installazione sull'HD. Grazie per la collaborazione Saluti nigol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Ho capito perchè la psw "parsix" mi dava errore: la tastiera del mio Vaio VGN-FS485B non è correttamente riconosciuta da Parsix, nonostante io abbia scelto la tastiera italiana; la lettera "p" è vista come "*", e tante altre lettere non corrispondono, per cui quando io digitavo la psw "Parsix" in realtà scriveva "*ars5c", questo spiega la risposta "incorrect password". Se qualcuno utilizza qualche altra release di parsix che non contiene simili errori, mi farebbe cosa gradita se me lo segnalasse. Grazie nigol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.