|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema ATI X1900 GT
Innanzitutto vi posto le caratteristiche del computer:
Processore: Intel(R) Core(TM)2 CPU 6400 @2.13GHz Scheda video: Radeon X1900 GT 256 MB (nessun OC) Ram: 2047 MB OS: Windows XP Se devo mettere altro chiedete pure. Ora passo ad esporre il problema: Ultimamente giocando, facendo alcuni esempi Crysis e Need For Speed: Pro Street dopo circa 4-5 minuti o mi si blocca il processore oppure va in stand-by. Qualche idea sul problema? Ultima modifica di Kreton : 26-11-2007 alle 23:13. Motivo: Dettaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Quote:
Ho il tuo stesso problema e ho notato che la temperatura è veramente eccessiva anche quando non gioco! Sto cercando le cause... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ora provo a monitorarla anche se in gioco sarà davvero difficile visto che il lasso di tempo tra stabilità e crash è davvero poco.
No purtroppo la temperatura sale da 40 a 46 (cioè quasi niente) e poi crasha. Ho anche provato il Benchmark di Crysis e lo supera senza problemi, il crash si presenta solo dopo 5-6 minuti di gioco. Che non sia un problema di scheda video? Ultima modifica di Kreton : 27-11-2007 alle 11:52. Motivo: Test |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Uppo il topic che era finito in 3° pagina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.