|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_23402.html
Secondo le prime indiscrezioni, anche il seguito di BioShock, come il primo capitolo, non sarà commercializzato in versione PlayStation 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Chissà come mai
![]() Comunque, i seguiti mi fanno sempre paura... ![]()
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da quanto ho capito non dovrebbe servire il titolo originale per quelli successivi.
Giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Capirai...chissà quando uscirà.....
Cmq un seguito sulla base di cosa ? Mmm.......speriamo veramente non cada nel banale....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Personalmente, spero che questo seguito ricalchi più da vicino le orme di System Shock: per me, BioShock è stata una delusione cocente.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 27-11-2007 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ho giocato bioshock su pc graficamente pauroso...ma nulla di più nn mi ha coinvolto + di tanto....il secondo lo giocherò sempre su pc....sperando che il mio pc resista ......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
E' normale, non è uan questione di Hardware, la Ps3 è abbastanza potente da poterlo far girare,
ma la mancanza di giochi "cicciotti" , e alcune politiche commerciali, stanno portando la Sony e la PS3 nel baratro . Ho una PS3 ed è spenta da 2 mesi piena di polere, quando la spolvero si riga tutta... Peccato . |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
bioware con i seguiti ha un'ottima storia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Ottima notizia, chissa come faranno a riprenderlo visto che ci sono finali differenti e speriamo soprattutto sia all'altezza del primo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mastermind, non è detto che riprendano la storia del primo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Vero , la miglior epiattaforma per giocare resta il PC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
veramente sono possessore di ps3 e nn mi aspettavo proprio ma soprattutto nn mi interessava nulla di sto bioshock.
ho giocato un po' sul pc , nn mi ha entusiasmato + tanto . cmq buona grafica , se il seguito sarà anche poco meglio nn penso sarà malaccio per gli amanti del genere. su xbox nn l'ho ancora viso ma presumo sia circa uguale a quello pc esteticamente parlando ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Torino
|
[quote="Avion"]Mastermind, non è detto che riprendano la storia del primo.[quote\]
comunque c spero, l'ambientazione del primo era fantastica, spero magari che sia meno decadente |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
le alternative sono due:
o non ce l'ha del tutto o gioca col pc che ha in firma, dato che i giochi su emule costano di meno che a comprarli nel negozio più vicino; in attesa che arrivi il modchip per l'xbox 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Il problema è che finchè Sony non abbassa i prezzi, la Play3 non si vende e le softwarehouse perchè dovrebbero investire milioni di dollari per convertire un gioco per una consolle che possiedono poche persone??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.