Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2010, 11:21   #1
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
[CONSIGLI] che compro?? 5800 o...

Ciao a tutti...vado subito al sodo...vi elenco ciò che cerco:

- ho un budget di 200-250€ (al max, di + non spendo)
- robusto e bellino
- tutto touch o con tastiera non importa
- fotocamera da almeno 3.0 con flash
- S.O. da poterci smanettare, che sia veloce
- buona connession internet (mi suggerite magari anche qlke piano ho vodafone.

L'esselungo ora ha fuori il 5800 a 190€...è un cell che mi è sempre piaciuto e quasi quasi prenderei quello...mi sembra un cell veramente completo per il prezzo...ho letto prima che nokia stà uscendo con il c6...e mi piace ancora di +...che dite aspetto il c6? ho letto che costerè sui 220€, sarà versatile come il 5800?
Che altri cell mi potreste suggerire??
in passato ho avuto cell tipo htc da 400€...però non li spendo + così tanti soldi....

vi ringrazio tantissimo per l'aiuto
ZEUS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 14:01   #2
daniele.arca
Senior Member

L'Avatar di daniele.arca

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
so che hai detto di non voler spendere piu di 250 ma se dai uno sguardo sui 300 inizi a trovare terminali android e sono tutt'altra storia. Tutte le caratteristiche da ti indicate le trovi nell'acer liquid, io c'è l'ho da poco piu di due settimane, ero come te orientato a un cellulare che rientrasse sui 250euro ma mi sono fatto convincere a spenderne una 50ina in piu e ne vale la pena...Se no rimani sul nokia 5800xm
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 10:00   #3
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Io consiglio il 5800 se vuoi rimanere entro i 200 Euro e fare un vero affare.
Che il nuovo C6 costerà solo 250 Euro è una teoria.. e già in passato sono rimasto fregato sulle teorie sui prezzi di lancio, già a partire dal 5800 che dicevano sarebbe costato 300 Euro ed invece il primo prezzo fu di 440 Euro!!!!!!

Cmq le differenze tra C6 e 5800 sono solo hardware nella tastiera, fotocamera ed un pò più di memoria.. non c'è un grande salto di qualità..
Puoi aspettare che esca il C6 e se costerà troppo potrai aspettare che tornino altre offerte sul 5800 ma a 1 anno e mezzo dal lancio sono ormai sempre più rare.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 22:18   #4
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
L'acer liquid è una figata...però sono sempre 300€...il C6 sembra strano anche a me che uscirà sotto i 250€...e cmq nn ho ancora capito quando uscirà!
Mi fà veramente gola il 5800 a soli 190€...a quanto ho visto fà veramente di tutto cambiando il F.W.....
ZEUS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian