|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
[CONSIGLI] che compro?? 5800 o...
Ciao a tutti...vado subito al sodo...vi elenco ciò che cerco:
- ho un budget di 200-250€ (al max, di + non spendo) - robusto e bellino - tutto touch o con tastiera non importa - fotocamera da almeno 3.0 con flash - S.O. da poterci smanettare, che sia veloce - buona connession internet (mi suggerite magari anche qlke piano ho vodafone. L'esselungo ora ha fuori il 5800 a 190€...è un cell che mi è sempre piaciuto e quasi quasi prenderei quello...mi sembra un cell veramente completo per il prezzo...ho letto prima che nokia stà uscendo con il c6...e mi piace ancora di +...che dite aspetto il c6? ho letto che costerè sui 220€, sarà versatile come il 5800? Che altri cell mi potreste suggerire?? in passato ho avuto cell tipo htc da 400€...però non li spendo + così tanti soldi.... vi ringrazio tantissimo per l'aiuto
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
so che hai detto di non voler spendere piu di 250 ma se dai uno sguardo sui 300 inizi a trovare terminali android e sono tutt'altra storia. Tutte le caratteristiche da ti indicate le trovi nell'acer liquid, io c'è l'ho da poco piu di due settimane, ero come te orientato a un cellulare che rientrasse sui 250euro ma mi sono fatto convincere a spenderne una 50ina in piu e ne vale la pena...Se no rimani sul nokia 5800xm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Io consiglio il 5800 se vuoi rimanere entro i 200 Euro e fare un vero affare.
Che il nuovo C6 costerà solo 250 Euro è una teoria.. e già in passato sono rimasto fregato sulle teorie sui prezzi di lancio, già a partire dal 5800 che dicevano sarebbe costato 300 Euro ed invece il primo prezzo fu di 440 Euro!!!!!! Cmq le differenze tra C6 e 5800 sono solo hardware nella tastiera, fotocamera ed un pò più di memoria.. non c'è un grande salto di qualità.. Puoi aspettare che esca il C6 e se costerà troppo potrai aspettare che tornino altre offerte sul 5800 ma a 1 anno e mezzo dal lancio sono ormai sempre più rare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
L'acer liquid è una figata...però sono sempre 300€...il C6 sembra strano anche a me che uscirà sotto i 250€...e cmq nn ho ancora capito quando uscirà!
Mi fà veramente gola il 5800 a soli 190€...a quanto ho visto fà veramente di tutto cambiando il F.W.....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.