|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Info:dove posso acquistare del Plexyglass per fare una finestra?
Salve, sto preparando un progetto per uno Xaser III V2000A.
Vorrei acquistare una lastra in plexy. A Roma potete indirizzaremi? Va bene anche uno shop online. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Mas vuoi una finestra già pretagliata o semplicemente una lastra in plexy da poi sagomare a tuo piacere? Nel 2° caso, basta che tu vada in un qualsiasi Brico ed hai risolto
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pesaro
|
Io ho una ditta che taglia plexiglass con laser se hai bisogno di qualcosa contattami in mp!
Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vorrei sostituire la finestra in plexy attuale di casa thermaltake e farne una personalizzata, inzomma i brico e vado sul sicuro..ok provero' grazie per il consiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Avrei voluto mettere il pannello laterale dell'Armor o Kandalf,(quello con la ventolona) sul mio Xaser ma non sono compatibili e quindi dovro' farne una da zero utilizzando il mio pannello laterale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
mi associo alla richiesta, stavo cercando del plexi bianco e del plexi arancione trasparente, spessore almeno 6 mm o di più; nn riesco a trovare niente, qua in sardegna. qualcuno sa indirizzarmi, o magari ha qualcosa a portata di mano? anche per sapere i costi al mq
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.