|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
|
server pop3 di hotmail
Sapete quale è l'indirizzo del server pop3 di hotmail?
Mi serve per configurare la mia casella di posta in inwind in modo da raccogliere la posta che ho nella casella di hotmail. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: pisa
|
non credo che l'habbia altrimenti l'avrei gia' configurata su outlook express...prova a controllare direttamente sul sito di MSN
Ciao Marco
#3 |
Senior Member
|
ho guardato ma sinceramente non ho trovato niente a riguardo...
Ciao Marco
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Guarda che è possibile configurare Outlook per scaricare e leggere off-line i messaggi da hotmail. Io l'ho fatto in passato anche se non ricordo come. Quindi deve per forza esserci un server pop3. Anche io peò non ho trovato nulla in propositio sul sito. Mah. ![]() Rilancio la richiesta. Bye |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Dunque, Outlook riconosce automaticamente hotmail, basta mettere, quando si inserisce l'indirizzo, un indirizzo xxx@hotmail.com e la schermata sarà diversa rispetto alle altre dei provider usuali. Appare solo un menu con già scritto Hotmail.com. Io sto cercando il server per configurare incredimail ma non lo becco, però se fate una ricerca sul forum lo trovate (a me non funziona cmq).
Ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x JarreFan
questo lo so, perche' uso il Messenger di hotmail, e quando mi collego con OE in autoomatico mi avverte con un menu' a tendina che ho un messaggio e mi manda direttamente sul sito di MSN messenger posta elettronica, ma per configurare DIRETTAMENTE OE non c'è niente, non c'è un POP3.hotmail ecc neanche SMTP. hotmail ecc, e' questo che stavo dicendo.
Ciao Marco
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Hotmail NON ha un protocollo POP3 per la posta.
Usa il protocollo HTTP all'indirizzo: http://services.msn.com/svcs/hotmail/httpmail.asp p.s.: però funziona solo con outlook o outlook express, non so perchè ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Semplice...
HOTMAIL --> MSN
MSN --> MICROZOZ OUTLOOK --> MICROZOZ MIRCOZOZ --> Ti pare che non vanno a chiudersi in cerchio tra i loro software? |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma puoi uppare un pst di 6 anni fa.....booooooooooooooooooooooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Monopolio
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.