|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
AMD 64 3000+ FA I CAPRICCI!!!!!
ho il processore del titolo
1gb di ram cmq un pc nn proprio da buttare!!! ma c'e' qualcosa che nn quadra.. quando faccio piu cose insieme va in crisi..come un 286!!!!! esempio iTunes aperto musica che va... apro le pagine con mozilla e nel caricamento la cpu va al 100% x 1 secondo e la musica "balbetta" idem x qualsiasi altra pagina!!!! nn mi sembra normale che una cpu nn obsoleta faccia questo problema!!! cioe' nn sto masterizzando mentre gioco a crysis!!! sto ascoltando la musica mentre surfo sul web!!!!! .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
quindi non è colpa della cpu e sei nella sezione sbagliata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
invece si che e' il processore!!!!
xke' la musica si interrompe quando la cpu va a manetta!!! si ok la problematica magari nn deriva dalla cpu direttamente ma volevo sapere se e' normale che una cpu faccia cosi' o no!!! cioe'...mozilla e' cosi pesante quando apre le pagine da occupare la cpu al 100%? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
allora sarà come dici tu... infatti anche nell'altro topic a cui ho risposto hai detto una cosa sbagliata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
beh ma fammi capire..
la mia parola contro la tua! chi 6 il Dio di tutti noi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no sono solo uno che ragiona a differenza di te
a meno che non hai rovinato la cpu in qualche modo è impossibile che i problemi che hai siano dovuti a lei, mentre è quasi certo che sia un problema software e quindi non c'entra niente con questa sezione la cosa bella poi è che l'hai detto pure tu che non può essere colpa della cpu scrivendo in quel modo nel primo post |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si ma infatti !!!
fidati che ragiono piu di quanto credi ![]() ma nn sono un senior di sto sito e nn sapevo dove postare ILLUMINAMI!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.