|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
DEER HUNTER 2005 DEMO......
......vi consiglio "CALDAMENTE " di provarlo.....
Non voglio fare lo sborone....ma sulla mia POV 6800 e' fantastico sto gioco !!! Quasi meglio di DOOM 3 !!!!!!!!! Raga....ultimamente ho esagerato....lo ammetto.....ma quello che segue non e' per fare lo sborone....lol ! Ho pigliato una POV 6800 Ultra....+ altro mezzo di Giga di ram....totale ora 1 GB cas 2.5 Ho preso con mio cuginetto......Un Saitek 45 nuovo di pacca per giocarci a Lock on et similia...... Ovviamente ho DOOM 3 originale..... Ma ovviamente ho preso anche Richard Burns Rally da abbinare a un fiammante Thrustmaster Force Feedback GT...... Pigliato oggi Sims 2..... Non ho che l'imbarazzo della scelta....che dite ? Chi mi conosce un pochino sa che ho vissuto la vita in parallelo al progresso col pc....dallo Spectrum in poi....quindi tutti i giochi degni di qualche interesse....da simulatori di volo....auto etc...etc.... agli FPS....ai strategici....degmi di attenzione, sono passati tra le mie mani ! Alla fine sapete che cosa pensavo oggi tornando a casa ???? Farmi un cervo in DH 2005 !!!!!!! LOL ! PS: Chi lo ha provato....immagini quel motore che muove qualcosa di simile a Flashpoint..... Per chi mastica l'inglese..... http://www.realmoutfitters.com/forums/index.php? Come vedete voi stessi , non e' propriamente un gioco di nicchia oltre oceano. Qui in Italy DH 2003 non e' passato ai buongustai......e spero vivamente che questa demo possa far nascere qualcosa anche qui..... Forse sto invecchiando......forse ho giocato a cosi' tanti FPS....che ormai sono saturo... Sono cosi' preso da questa demo che ho giocato a Doom 3 solo i primi cinque minuti e poi l'ho mollato..... Accidenti raga.....ho sganciato pure il volante FF dal tavolo !!!! E lo usavo con RBR.....mica un gioco qualunque ! Sto impazzendo forse ? Una cosa la dico sincero sincero..... DOOM 3 l'ho preso quasi per inerzia......memore del capostipite.... Ma per avere DH 2005 full andrei in volo fino in USA ! Mi sa che devo....bere la coca-cola , invece di sniffarla..... PS: Provate ad immaginare partite online sia tutti contro tutti.....o magari in coppia.....2 vs 2 ad esempio.....e vince la coppia che piglia piu' " selvaggina ".... Slurp....scusate l'emozione.....ma era un'eternita' che un gioco non mi emozionava cosi' tanto !!!! Mi sa veramente che sto invecchiando....LOL ! http://www.realmoutfitters.com/foru...p?threadid=5459 Appena chiuso questo replay....ho visto che il 2 vs 2 non e' una mia ispirazione Ultima modifica di WitchKing : 17-09-2004 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Procedo al download e apro la caccia di selezione.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ma state facendo a gara per chi nomina piu' volte Doom3 in un Thread non dedicato a Doom3?...
Complimenti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ragusa
|
nn vanno i links...
per il resto... sei figlio di bill gates? ![]()
Desktop: INTEL Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W - AsRock z87 extreme4 - Corsair TX Series 650WATT (CP-9020038-EU) - ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO Rev 2 - ASUS GTX760-DC2OC-2GD5 - RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 - SSD Samsung 120GB 840 Evo 120GB - Case CM 690 - Monitor Samsung 2263UW 22" - Tastiera Logitech G510 - Mouse Naga Molten |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sarebbe un gioco di caccia?
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
NO alla caccia lol
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
Quote:
Giochiami in giochi ultrarealistici in cui si ammazzano persone... ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: DEER HUNTER 2005 DEMO......
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Re: Re: DEER HUNTER 2005 DEMO......
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
La cosa più bella è quando spari al cavallo (Mildred) che usi come mezzo di spostamento. Il gioco se ne esce e ti dice: "Please don't shot Mildred"
LOOOOOOOOOOL ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
_Ora _nOn ___Menarla... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
ma da dove si scarica sta benedetta demo!?
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.gamershell.com/download_3450.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero ! Provate qui http://www.biggamelodge.com/BGL/modu...download&cid=8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Scaricato da Gamershell e provato..beh, non è che mi esalti, mi sembra un po' noioso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Non deve piacere per forza.... Io lo propongo soltanto..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.