|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
RM vendo 8600gt e asrock alivenf6g-vsta
80 euro tutte e due,possibilmente scambio a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
hai Pm!!!
STe
![]() ![]() ho acquistato da : Mad_Griffith, flippyrm, barto2,Bravonera2,kenny01,killerbox,alphacygni,Haron, Tube_Rider,^KaaN^, @danieleok@, romange e TheLastRemnant !! ho venduto a : The_Saint, s5otto e Nacar ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda x entrambe pagamento con bonifico bancario
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...in trattativa...
![]() ![]() ho acquistato da : Mad_Griffith, flippyrm, barto2,Bravonera2,kenny01,killerbox,alphacygni,Haron, Tube_Rider,^KaaN^, @danieleok@, romange e TheLastRemnant !! ho venduto a : The_Saint, s5otto e Nacar ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda a mano pronto a chiudere.
funziona tutto? garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...per ora lascio,comunque Up per il venditore...
sempre disponibile per altri accordi!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quindi ci sono io per primo in coda
![]() sono di Roma scambio a mano. Adesso manca che rispondi alle mie domande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ehi ci sono novità?
Io resto sempre molto interessato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
saresti interessato a scambio con una 7800GT superclocckata (temperatura sempre sotto i 60 e massimo 62 in full load ad aria) della evga per tutto? (conta che la mia scheda è ancora venduta a 80 euro circa, anche 85)
lo scambio lo farei a mano, e anche se non accetti la mia proposta mi fai sapere queste cosette che valuto un'altra offerta Vorrei sapere innanzitutto la marca della 8600, AGP o PCI-e, la quantità di ram, il tipo (ddr2o3), le frequenze e qualche test sui giochi... per quanto riguarda la scheda madre mi serve solo sapere se supporta il pci-e e gli athlon 64
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.