|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2007
Città: REGGIO CALABRIA
|
(RC+SPED)CERCO CELL MOTOROLA
Cerco cell Motorola serie V RAZR (V3-V3i-V3x-V3xx-V6-V9), serie E ROKR , serie U PEBL , e serie K KRZR .
Chiedo di postere modello esatto e prezzo.Spesa max 100 euro ma sono graditi naturalmente prezzi piu bassi per alcuni modelli naturalmente. saluti Ultima modifica di bobbemalle : 04-03-2008 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
non so se può interessarti, ho un motorola w220 tim pink nuovo nel suo cellophane quindi da sballare con fattura a 45€
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Stupendo Motorola V3X Nero, marchiato 3, ma sbloccato dalla 3 per tutti gli operatori, in quanto trascorsi 18 mesi dall'acquisto (giugno 2006). In garanzia fino a giugno 2008. Bundle completo (manuale,cd,2 caricabatterie,2 batteria, auricolare sigillato mai usato, microsd 256mb). Perfettamente funzionante, non mi ha mai dato problemi, ha solo qualche graffio sulla scocca, dovuto a normali segni d'usura. Ma con 10-15 euro gli compri la scocca e torna nuovo.
Per il prezzo possiamo fare 80€ + ss a tua scelta. Ps. se hai pazienza in serata ti posto qualche foto ![]()
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
grazie lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
BELLISSIMO MOTOROLA RAZR V3X NERO GOMMATO IN CONDIZIONI PERFETTE CON SCONTRINO DATATO NOVEMBRE 2006 (IN GARANZIA FINO A NOVEMBRE 2008)
80 euro spedito!!! RIBADISCO CHE IL CELLULARE E' PRATICAMENTE NUOVO ED E' STATO USATO POCHISSIMO RICEVERETE OLTRE AL CELLULARE: - CONFEZIONE ORIGINALE + SCONTRINO - BATTERIA ORIGINALE - AURICOLARI - CARICABATTERIA DA RETE - CAVO USB + CD SOFTWARE MOTOROLA PHONE TOOLS - LIBRETTO ISTRUZIONI fammi sapere. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
prezzo trattabile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
motorola L7 ti puo interessare con micro sd da 512 mb??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Se ti interessa ho un v3 silver (con scatola caricabatteria e manuale) a 70 euro + un V3x op. lock (con scatola caricabatteria auricolare e manuale) Euro 70 (il cell ha + di 18 mesi quindi se vuoi puoi renderlo libero per tutte le sim.
Se li prendi entrambi faccio una spedizione unica in J3 assicurato a 140 pagamento anticipato sulla mia postepay, ti invio la scannerizzazione della spedizione. ciao fammi sapere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.