|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Amilo Pro V2000
Potrei trovare, a Milano, questo notebook a 1200 euro.
http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=FP.27 Penso che il punto dolente sia la scheda grafica, ma personalmente a me non interessa più di tanto perchè non lo userei per giocare. Interessante invece l'XP Professional. Qualcuno lo conosce e può darmi un giudizio diretto? Grazie Gianni Ultima modifica di Gianni-Milano : 10-11-2004 alle 08:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Udine
|
Ne ho 3 a lavoro.. ovviamente funzionano, e' fino, pero' pesante ed esteticamente bruttino.
Terrificante il fatto che il wirless non si attiva automaticamente ad ogni avvio ![]() Cioe'... devi stare ad ogni accensione a premere il tasto Wireless -.-
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Udine
|
comodi i lettori MMC e Memory Stick integrati
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ma a parte questo ti trovi bene? Lo schermo com'è, pur tenendo conto della bassa risoluzione? Ha problemi di surriscaldamento? Per l'uso che ne farei io starebbe accesso 8 ore al giorno, collegato alla rete ovviamente... grazie Gianni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Avevo anch'io sto problema se vuoi vai nel bios e puoi cambiarlo nn mi ricordo l'opzione ma mi pare che si capisca
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.