|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
aumentare memoria ram
salve ragazzi ho deciso di aumentare la ram del mio pc x renderlo un pochino + performante in attesa di un nuovo acquisto. è un pentium 4 da 2.2 giga con 256 mega di ram, ora da un sommario esame con aida ho due banchi con una capacità ognuno di 1024, la domanda è posso mettere 2 banchi da un giga ognuno? se si quali devo scegliere? monto 266 MHz come ora oppure posso montare i 400 MHz. allego un report
Quote:
Ultima modifica di bimbetto : 21-11-2007 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Puoi tranquillamente installare le DDR400 (PC3200) però io leggerei prima il manuale,al limite te lo scarichi,per vedere quanta ram può supportare la mobo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
riporto dal sito della intel:
Note: The Intel® Desktop Board D845BG has been designed to support DIMMs based on 512 Mbit technology for a maximum onboard capacity of up to 2 GB, but this technology has not been validated on this board. The Intel Desktop Board D845BG has two DIMM sockets and supports the following memory features: * 2.5 V (only) 184-pin DDR SDRAM DIMMs with gold-plated contacts * Unbuffered single-sided or double-sided DIMMs * Maximum total system memory: 2 GB; minimum total system memory: 64 MB * 200/266 MHz DDR SDRAM DIMMs only * Serial Presence Detect (SPD) * Suspend to RAM * Non-ECC and ECC DIMMs sembra che le 400 mhz non sono supportate, è una scheda madre x loro archiviata. ciao ![]() Ultima modifica di bimbetto : 21-11-2007 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.