|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Taranto
|
HP Pavillion dv2000 (Ta) 550€ SPEDITO
Ciao a tutti
Studio Legale vende per acquisto pc desktop spettacolare notebook HP PAVILION DV 2008 Computer tenuto in perfetto stato, uso ufficio, acquistato a gennaio 2007 a € 1199... completo di imballaggio originale, dischi di ripristino e cavettistica. E' dotato di un DISPLAY meraviglioso da 14,1" con tecnologia Brightview che lo rende uno dei più piccoli portatili in circolazione...elegante nelle sue forme e dotato di: CPU: AMD Turion X2 a 64 bit tl50 RAM ddr2 1024 mb scheda grafica nVidia Go 6150. Hard disk da 100 Gb Lettore/ masterizzazione CD/DVD interfaccia Ethernet Bluetooth Wi-Fi con standard 802.11a/b/g. Uscita tv pcmcia Webcam da 1,3 mpx Dimensioni [mm] 425 x 156 x 345 windows xp I notebook HP Pavilion serie dv2000 sono una serie di PC versatili che hanno tutto: intelligenza, forza e bellezza. Questi PC divertenti e potenti sono il massimo quando si passa all'intrattenimento digitale e dà una marcia in più alla tecnologia mobile di ultima generazione per consentirvi di essere sempre connessi in movimento, il tutto in un design innovativo ed elegante. HP Pavilion serie dv2000 include uno schermo da 14.1 pollici windows autentico e collegamento Wifi. Un computer utile sia per chi lavora ed è sempre in viaggio sia per chi vuole un computer da casa che non ingombri ma con delle ottime funzionalità. Lo vendo a 550€ anche con ritiro in zona o con spedizione a mezzo poste assicurata. ciao ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
intanto in coda dammi un attimo di tempo per pensarci
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok,grazie per l'interesse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Novara
|
coda. hai foto del portatile?
![]() |
#5 |
Member
|
non so inserirle...al max se faccio foto ve le invio per posta...oppure spiegatemi come si fa...sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda se il prezzo è abbondantemente trattabile...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
in coda con prezzo trattabile...ti invio un pm per le foto!
![]() |
#9 |
Member
|
ragazzi le foto ve le mando appena le faccio...
ve le faccio da acceso e se avete richieste su altre angolazioni nn avete altro che da chiedere! per il prezzo mi spiace ma è quello anche perchè un amico mi ha già proposto 500€,ma li ho detto di no perchè voglio quella somma...ne vale davvero la pena... ad ogni modo buona serata a tutti voi! ciao ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nuovo il dell inspiron 1501 costa 500€ vedi la configurazione è anche più veloce...non voglio fare polemica cmq.lasciociao
![]() |
#11 |
Member
|
infatti...non vendo il Dell, ma un HP PAVILION!!!
fa niente... ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
allego foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie per il pm e le foto, io lascio perchè ho acquistato altro.grazie
![]() |
#14 |
Member
|
includo spedizione.
UP giornaliero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ragazzi non interessa a nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
offro 450 ss incluse
![]() |
#17 |
Member
|
troppo basso...possiamo accordarci, ma non a quel prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.