|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Aiuto!!!!! errore 678 il computer remoto non risponde....
Salve ragazzi,ho un disperato bisognio di aiuto.
Sono 3 settimane che la mia connessione adsl non funzionae come se non bastasse i tecnici telecom non mi danno asistenza li chiamo 2 volte al giorno ma niente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Connessione attraverso miniport WAN(PPPoE) in corso...... Errore 678:il compuer remoto non risponde.Per assistenza scegliere ulteriori informazioni o cercare il numero di errore nella guida in linea e supporto tecnco. Ho provato ha reinstallare i driver a riconfigurare tutto a cambiare cavo ethernet,a cambiare il modem,a cambiare il computer e sitema operativo. ma è stato tutto inutile!!! non so più dove sbattere la testa ![]() ![]() io pensavo di cambiare protocollo da pppoe a pppoa però nn sò come si fa ![]() Il mio sistema è: Winxp sp2 sk madre asus p5vdc-mx(lan realtek RTL8201Cl 10/100 Lan controller) processore intel core duo2 e 2180 2.00ghz il modem è un Pirelli alice gate 2 plus collegato tramite porta ethernet. Ho l'adsl di alice con un abbonamento flat e velocità di 2mb(che è stata installata da poco) Spero possiate aiutarmi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.