|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Disservizio Adsl di Libero
Ragazzi,
da sabato con la mia libero adsl mini sono "al buio". L'assistenza non mi risponde ma sul sito http://assistenza.libero.it/avvisi/archivio/pg1.phtml ho trovato quanto segue: 17 novembre 2007 - Disservizio ADSL a Roma S'informa che dalle 0:08 di sabato 17 novembre nell'area di Roma Talenti, alcuni clienti con linee ADSL attestate sulla rete di Accesso di Infostrada (ULL) potrebbero riscontrare difficoltà di navigazione o impossibilità di connessione. Questo a causa di un guasto sulla rete ADSL su cui sono in corso interventi di riparazione. Ci scusiamo per il disservizio Sapete darmi qualche info in più? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Sinceramente non ne ho idea (dove e come posso verificarlo?), ma abito nella zona dove si sono registrati i disservizi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai un router entra nella pagina di configurazione, se invece hai un router puoi leggere la velocità dall'icona accanto all'orologio.
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Alle 8.00 di questa mattina (ho controllato prima di uscire) sicuramente ancora non avevano risolto un bel nulla...
Quote:
Ma è normale che l'assistenza non si faccia viva? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se hai mandato la mail si
![]() Sei a 2 mega? Nel router leggevi 2464/352 come velocità?
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Andiamo bene, ne ho già mandate un paio di email...
Non ne ho proprio idea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Junior Member
|
???
Comunque finalmente han risolto il problema e ora funziona tutto correttamente (almeno mi pare). In più chiamando all'assistenza telefonica, al modico prezzo di 3.54 euro ho scoperto che alle mail non rispondono. Mi vien proprio voglia di cambiare operatore... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.