|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[PADOVA] Vendo cpu e scheda madre (Athlon X2 BE-2350 e Asus M2A-VM)
Vendo un Athlon X2 BE-2350 e scheda madre Asus M2A-VM.
Comprati un paio di settimane fa, ho aperto le scatole, ma non li ho mai usati (anche perchè non mi è mai arrivato l'alimentatore..). Vendo a 118 euro, oppure sciolti: cpu a 70 euro e scheda madre a 48 euro. Ovviamente con fattura (e quindi garanzia del venditore). Spese di spedizione non incluse nel prezzo (spedisco tramite pacco celere 3, quindi per i prezzi basta vedere su www.poste.it). Nel caso in cui qualcuno sia interessato e anche in zona, allora ci si può mettere d'accordo per il ritiro a mano. Per le caratteristiche della scheda madre, potete andare qui. Mentre per la cpu eccole qui sotto: Processore Tipo / Fattore di forma AMD Athlon X2 BE-2350 Tecnologia Multi-Core Dual-Core Calcolo a 64 bit Sì Rendimento energetico Energy Efficient Qtà processori 1 Frequenza di clock 2.1 GHz Socket processore compatibile Socket AM2 Voltaggio Core 1.25 V Processo di produzione 65 nm Thermal Design Power 45 W Specifica termica 78 °C Caratteristiche architettura 3DNow! instructions set, tecnologia HyperTransport, tecnologia AMD64, controllore di memoria integrato Memoria cache Dim. installata L2 - 1 MB ( 2 x 512 KB ) Espansione/connettività Slot compatibili 1 x processore - Socket AM2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Forse coda, mi informo e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
X la CPU: se è step G1 (credo di sì, ma mi potresti vedere la sigla, per sicurezza?), mi metto in coda, e decido max stasera (consegna a mano).
Se scendi a 65 euro, decido anche prima. Ciao! Ultima modifica di astroimager : 16-11-2007 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
in coda per la asus,mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ragusa
|
In coda per il blocco, mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
lascio...buona vendita
Ultima modifica di Slash84 : 16-11-2007 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda blocco ma pagamento posticipato. Si conclude anche subito, se la coda permette.
![]() |
#9 |
Member
|
@tutti: chi si sta informando mi faccia sapere, vorrei dare priorità a chi vuole in blocco, ma in caso anche sciolto.
@astroimager: dove vedo lo step?? @ciccillover: non ho mai venduto tramite il forum di hwupgrade, la modalità di pagamento che richiedi, necessita che ci mettiamo d'accordo in pvt (oltre di fidarci l'un l'altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
lascio,buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
[quote=pioneer-;19662027]
@astroimager: dove vedo lo step?? [quote] La sigla della CPU dovrebbe essere riportata da qualche parte: ADH2350DDBOX oppure ADH2350IAA5DD Se non è questa, scrivi qual è. Comunque al 90% dovrebbe essere G1. Sto facendo un pensiero sul blocco, ti faccio sapere a breve. Per il processore, se è un G1, possiamo concludere quando vuoi, anche subito, con scambio a mano stasera/domani o quando ti fa più comodo. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
@astroimager: Sulla confezione c'è scritto: "OPN: ADH2350DDBOX"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Letto il PVT?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
lascio la coda, buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
vendita chiusa,
grazie a tutti per l'interessamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Chiedo pubblicamente scusa al venditore, con il quale avevo praticamente concluso la trattativa telefonicamente, ma è sorto un problema relativamente grave che mi costringe, almeno per il momento, a lasciare.
Lo ringrazio per la fiducia accordata e la cortesia mostrata, e spero in altre occasioni di poter concludere con lui senza intoppi. Ancora scusa, sono mortificato.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Treviso
|
Coda per procio.
Son di Treviso. Possiamo metterci daccordo per la consegna a mano! Cmq il prezzo che tu proponi è completamento fuori regolamento: il prezzo medio del procio è di 80€, quindi, dopo aver scorporato l'iva, siamo a 64€. Questo è il prezzo al quale , secondo regolamento, puoi rivenderlo!
Ho concluso con...sono troppi da elencare...fidatevi! Ultima modifica di umbmarket : 18-11-2007 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io sono ancora in coda, eh!
Se va bene come ti ho proposto, fammi sapere. Altrimenti domani aggiungo la CPU a un ordine che devo fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Rinuncio alla coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
scusate ragazzi, ho appena letto i messaggi, prima di 2 minuti fa ero ancora convinto di aver chiuso con ciccillover (@ciccillover: fa niente!), avevo già preparato il pacco con mb+cpu pronto per essere spedito.
![]() In caso rimetto in vendita tra qualche giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.