|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
AIUTO DIABLO 2
Ciao a tutti sono disperato.
![]() Ormai avrò finito il gioco un sacco di volte in tutte le vari emodalità normale inferno incubo ![]() ![]() In genere ne trovo sempre uno o massimo massimo due oggetti dello stesso set e vorrei almeno una volta averne completo uno. Esiste un modo per avere un set completo verde tramite qualche trucco? E se si come? ![]() In attesa di aiuto grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
non hai mai finito un set equipaggiamento?? vrmnt? e dopo aver giocato tutto quel tempo? ma hai diablo 2 normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
sennò i drop sono scarsi... comunque ci sono molti editor anche estremamente completi... sfruttando il crafting puoi realizzare armi personalizzate esagerate e potenziare i personaggi in modo significativo. del tipo che una mazzata tira giù diablo o uno dei suoi fratelli ![]() ad essere maligno però ti avviso... in ladder i file di configurazione vengono salvati sui server della blizzard e quindi non sono editabili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
spiegami n'attimo cm faccio a modificare n'arma scusa...si lo so non so molte cose ma sono andato avanti con un incantatrice lv. 60 e mi mancano gli ultimi 3atti x finire definitivamente il gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://qtan.homestead.com/hydralisk.html per diablo II ti serve il cubo horadrim e le ricette di crafting... http://www.insulaarcana.com/diablo_horadrim.asp purtroppo Blizzardplayer.it è attualmente down.... per modificare il personaggio e creare armi personalizzate per vie alternative devi cercarti un programma chiamato "hero editor" che va a modificare l'ini file del personaggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grassie...pensavo k la lisk o come si chiama fosse di warcraft non di quell'altro x questo ero così stupito...grazie x il sito di diablo c'erano cose k in anni di gioco non avevo mai provato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non c'è la dll in italiano di hero editor??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non ti so dire... è tanto che non seguo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah ok fa niente..grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.