|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
[San remo] Vendo scheda madre, processore e ram
ciao a tutti ragazzi vendo questa roba prchè vorrei passare a una configurazione migliore. La merce che vendo è la seguente:
Scheda madre p5b premium vista edition, processore e6600. Il prezzo per il completo è di 312,84 euro senza spedizione. Ultima modifica di paciuchino : 24-11-2007 alle 17:03. Motivo: prezzo elelvato |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
risposta
Che cosa non va bene il prezzo è troppo alto? Se lo divi per 3 viene 166 euro ogni pezzo è la ram deve essere divisa per 2 cioè un totale di 83 euro ogni banco. Per farti capire meglio ti metto i prezzi per ogni pezzo.
scheda madre 166 processore 166 ram 83 x per 2. Se è troppo alto dimmelo, e se ti è possibile dammi un consiglio il prezzo migliore da vendere questa roba. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Devi fare così:
prendere il prezzo più basso di un componente venduto nuovo ad esemprio da trovaprezzi (preso come riferimento anche dal regolamento) per la mobo http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...b_premium.aspx ci devi sottrarre l'iva dividendo tale prezzo per 1,20 e, se il materiale è usato togliere un ulteriore 10% circa. Da quella cifra in giù puoi chiedere quello che vuoi. Saluti |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
-mb 166€ :1.2=138€
-cpu 184€ :1.2=153€ -A-data 88€ :1.2=73€ Prezzo trovato con "iltrovaprezzi". Da questi prezzi devi togliere il % dell'usura,quindi sei fuori regolamento ![]() Fatti rivedere i prezzi giusti da un mod.,ciao
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 24-11-2007 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma no, non credo che debba scomodare un mod.
Li deve abbassare, non alzare. Tanto non si è messo in coda nessuno. Mi sembra che in corso di vendita tutti ribassino un pò i prezzi, rieditando spesso il primo post. Saluti |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
risposta
cosi va meglio?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
risposta
scusa te se vi faccio perdere tempo chiude la discussione il prezzo che dovrei fare troppo basso è non ho abbastanza soldi per comprare il resto, scusa per il disturbo
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sicuramente.
La ram? Se l'è mangiata il gatto? |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
risposta
scusa criobit ma il prezzo che dovei vender la mercè è pari solo al costo della scheda madre. Ti chiedo scusa e se puoi chiudere la discussione ti dico grazie
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.