|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[Vodafone] 1 buona tariffa?
Voglio passare a Vodafone da Tim perchè ormai mi sembra di spendere troppo con Tim. In Tim avevo dovrei avre ancora la vecchia "autoricarica 190", ma mi sembra di spendere sempre un botto e di autoricariche non vederle.
Sfruttando la manovra commerciale passa Vodafone posso sceglierla la tariffa? Io non ho operatori che chiamo + di altri, quindi cerco una tariffa decente normale.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho letto 1 cosa che mi sa di bufala, praticamente dicono che dall'estero chiamare in Italia è peggio di Tim perchè meno supportata.
Io dubito in quanto è proprio estera Vodafone no? ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
vodafone o tim
prima di cambiare farei qualche conto:
se fai circa 4 telefonate da 4 min ciascuna e 1 sms al giorno senza operatore preferenziale, questi sono i costi annui con le migliori tariffe TIM e Vodafone: TIM CLUB Opzione Tutto Compreso 60 costo annuo 720.00 euro Vodafone Facile Small Ricaricabile costo annuo 894.67 euro e sono entrambe con costo fisso mensile (che ovviamente ho incluso nel costo annuo totale). Se hai un altra tipologia di traffico prova a usare il programma ci confronti online sul sito www.migliortariffa.it, dove ho preso i conti di cui sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la ragazza uso Noi2Wind, quindi sto cercando qualcosa da telefonare quando ho bisogno e con degna copertura anche all'estero. Diciamo quindi che non lo uso metodicamente per lavoro, quando capita telefono. Stop. Possibile che sono l'unico sul forum che sotto Natale s'interessa di queste cose?
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 20-12-2007 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non è molto da aiuto, mi è uscito quello che segue.
Io non voglio nessun abbonamento o ricarica al mese precedente. Io voglio pagare quello che consumo. ![]() ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 21-12-2007 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non so com'è la situazione oltralpe, ma qui in Italia le tariffe Vodafone sono le peggiori tra Vodafone, Wind e Tim. Il mio consiglio è:
- se chiami spesso 3 numeri Tim (o 2 Tim e 1 fisso), resta con Tim: Tim Club - altrimenti passa a Wind: Super Senza Scatto se fai chiamate brevi, Wind 12 se fai chiamate lunghe.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto questo passa a Vodafone per comprare sto 6120, poi al max comprerò una sim tim.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora il motivo è questo... non perché con Tim spendevi tanto...
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcosa ci han fatto, e chiamato il 4916 ci si rincoglionisce di pubblicità prima di riuscire a capire come interagire per sapere le cose. Questi callcenter sono diventati a tutti gli effetti uno scandalo ed un fastidio. Dovrebbero dire subito all'inizio "se vuoi farti rincoglionire di pubblicità premi 0", e salvaguardare la porvera gente.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 27-12-2007 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Beh, Autoricarica 190 non mi sembra certo una tariffa molto economica (vedi il prezzo max della chiamata più costosa)...
Quote:
20 euro sono circa 129 scatti, che te li mangi in max 64 chiamate da max 26 secondi verso altri operatori, oppure in più di 14 ore e mezza in un'unica chiamata ad un numero amico Tim. ![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 27-12-2007 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quindi se compro una scheda nuova TIM cosa faccio mettere sopra come tariffa?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se fai chiamate brevi la Tim Club è ottima.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se non sbaglio le schede TIM hanno come tariffa predefinita La Tim Base.Quindi poi per passare alla Tim Club dovrebbe spendere 7 euro per il cambio piano.
Però se fa mnp sopra la sim tim che acquista può avere la Tim Sogno,che eventualmente diventerà una Tim Club se non farà la ricarica mensile di 10 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Una volta il primo cambio era gratuito. Non so come funzioni adesso.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ora anche il primo cambio piano è a pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Se compro la SIM Tim me la mettono in negozio Tim Club o devo fare io a casa?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.