|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
[BA+sped] Vendo Sk. madre ASROCK ALiveNF6G-VSTA
Sk. madre socket AM2/AM2+, completa di tutto, perfettamente funzionante, aggiornata con l'ultimo bios disponibile che la rende compatibile con i nuovi processori Quad Core Phenom!!!
Sk. video integrata Nvidia 6150! Per le caratteristiche complete vi rimando a qst indirizzo: http://www.asrock.com/mb/overview.as...ALiveNF6G-VSTA Prezzo: 32€ + spese REGOLE PER LA VENDITA: - precedenza al mio prezzo - precedenza scambio a mano - in vendita anche altrove - prezzo intrattabile - pagamento anticipato su carta postepay o bonifico
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
l'avrei presa al volo, peccato che è micro atx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.