|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
problema pop gmail
Ciao
![]() da qualche tempo ho problemi con l'account di posta di gmail : quando vado a controllare la posta con il mio client (thunderbird e/o the bat , li ho provati entrambi) mi compare un messaggio che riporta che non ci sono nuove mail in arrivo , ma se entro nella webmail di gmail trovo invece nuove email. Ovviamente il pop è abilitato (lo è sempre stato da quando ho aperto l'account) ed ha sempre funzionato tutto alla perfezione per un anno e più. Così ho fatto qualche prova ed ho notato che disabilitando e riabilitando il pop (per tutte le email) le email riesco a scaricarle perfettamente con il client , ma alla successiva mail che mi arriva ricompare di nuovo il medesimo problema : il client mi avverte che non ci sono nuove mail nella casella di posta. ... per caso avete qualche suggeriemento ? ![]() grazie && ciao edit: quasi mi stavo scordando ... ho risolto : sicuramente era un problema del server pop di gmail infatti dopo un paio di giorni si è sistemato tutto da solo senza che facessi niente ![]() Ultima modifica di The_Coder : 15-12-2007 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.