|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
Microsoft Internet Explorer
Cari ragazzi,
mi succede una cosa strana nell'aprire la pagina di internet explorer,la stessa rimane bloccata cioè non posso ne caricare una pagina con il tasto dei preferiti e ne scivere un indirizzo sulla barra!! E come se rimanesse in stand-by!! Il tutto poi si ripristina dopo circa un paio di minuti!! Qualcuno sà per caso spiegarmi il motivo di tutto ciò!!! Grazie tante Dodago
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
antivirus / antispyware / firewall?
scansioni approfondite con i primi 2? aggiornamenti di tutti e 3? aggiornamenti di windows? che pagina hai come pagina iniziale? ciao
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Come pagina iniziale nessuna ed ecco la cosa strana ....difatti il browser è impostato in about:blank.....ma cmq mi libera dopo 2 minuti la pagina stessa.......cos'èèèèèèèèèèè bohhhhhhhhhh
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
antivirus / antispyware / firewall? scansioni approfondite con i primi 2? aggiornamenti di tutti e 3? aggiornamenti di windows? mancano le risposte a queste domande. ^^
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Grazie per l'aiuto
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
|
Quote:
firewall=???? eh, già. leggiti il link Quote:
Quote:
^^
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Kronos io ti ringrazio per l'enorme suggerimento che tu mi hai dato,ma credimi antivirus e senza antivirus,firewall o non firewall,spyware o non spyware....io questo problema il 16 11/2007 non c'è l'avevo quindi tutto lascia pansare che sia stato l'errore di concellazione con regcleaner che ho eseguito ieri pomeriggio!!! Adesso mi voglio solo augurare che per questo problema non debba rieseguire la formattazione con relativa reinstallazione di xp!!! ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti voi per l'aiuto e la pazienza Dodago
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.