|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lecce
|
Alcuni chiarimenti su Fastweb
Salve,
proprio oggi sono stato contattato da un operatore Fastweb per sottoscrivere un nuovo contratto. Avrò l'ADSL non in fibra però eh. Tutto Ok, ma ho alcuni dubbi: 1. L'operatore mi ha detto che dovrà venire a casa un tecnico TELECOM, prima di quello Fastweb, perchè non ho la linea telefonica. Il dubbio che mi viene è che comunque io qualche anni fa avevo il telefono...poi l'abbiamo disdetto, ma fisicamente la linea è sempre lì...quindi? 2. All'inizio mi ha detto che dovevo disdire io il contratto ADSL, ma io non ce l'ho ora l'adsl, quindi gliel'ho detto. Lui mi dice che allora non devo fare niente. E' vero? Non occorre comunicare niente a nessuno? 3. Io pago con conto corrente bancario. Pagherò comunque 9.90 € fino a primavera e l'attivazione solo 45 €? Ultima modifica di -kekko91- : 15-11-2007 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io ho sottoscritto lo stesso contratto, da me non è venuto alcun tecnico telecom. Prima è venuto un consulente della FW e che mi ha spiegato l'offerta abbastanza conveniente e cmq ho accettato perché avrò un gran risparmio su telecom. Da me sono solo venuti i tecnici Fw che mi hanno installato l'hag e ora mi faranno il test.
Vedi di informarti meglio.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
3.Se paghi con conto corrente bancario pagherai 9,90 fino a primavera e chiedendo potresti avere l'attivazione gratis, ma devi chiedere a loro. Prima di abbonarti tramite telefono, se vuoi in pvt ti posso dare un codice da dare nel momento dell'abbonamento all'operatore per poter avere in più 25,00 euro di sconto, è una tantum ed è cumulabile con tutte le altre offerte. Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lecce
|
Grazie a tutti per le risposte.
Ho tuttavia altre domande ![]() Allora...innanzitutto vorrei sapere se, nonostante mi allaccino un' ADSL normale e NON in fibra ottica, utilizzerò comunque l'Hag al posto del Modem. E il computer ha bisogno solo della scheda di rete per riconoscere l'Hag? Perchè io sul portatile prima avevo Vista, poi ci ho messo XP, ma non ho ancora installato tutti i drivers. La scheda di rete la vede, tanto è vero che navigo più volte tramite LAN, dite che FW andrà bene? Ecco la situazione delle periferiche del mio NoteBook. Notate il Modem non riconosciuto e la scheda di rete Nvidia. Gestione periferiche Grazie anticipato per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
solo della scheda di rete e dhcp attivo si
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.