|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Cartelle con nome replicato
Spiego subito il titolo:
Dentro la cartella documenti (ad esempio) vi è una cartella "curriculum elena" con dentro i file soliti più una cartella "curriculum elena" che quando ci clicco sopra riapre la cartella documenti in una nuova finestra di explorer... ![]() ![]() Ho frugato internet in lungo e in largo e non vi è citazione alcuna di un problema simile, che posso fare secondo voi? Qualcuno mi può aiutare? Grazie Quasi dimenticavo: la cartella con il nome replicato è riconosciuta da windows come "applicazione" se impostata la visualizzazione dettagli in cartella.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
1) che windows hai?
2) antivirus/antispyware/firewall? 3) scansioni approfondite con i primi 2? 4) aggiornamenti di tutti e 3 e di windows? 5) in una qualsiasi finestra di tipo "risorse del computer", vai in: menù strumenti->opzioni cartella->scheda Visualizzazione. da li, attiva TUTTE le voci con su scritto "visualizza" e "mostra", e disattiva tutte le voci che iniziano per "nascondi". quindi, dicci come appare successivamente questo "collegamento/applicazione strana".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.