|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
acquisto monitor schermo lucido ma quale?????
Vorrei acquistare un monitor a schermo lucido che abbia anche connettore dvi
ma non so quale comprare avete dei modelli da propormi??'' Modelli da 20" o 22"?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessuno mi aiuta?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Devi specificare l'utilizzo e il budget sennò uno come fà a consigliarti
![]() Poi prima prova a leggere i vari thread sul forum e a farti tu un idea di cosa prendere così alla fine arrivi a dover decidere tra 2/3 modelli.
![]() |
#4 |
Bannato
|
mi serve per il gaming!!! budget 350 euro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma ci stai anche a pensare? Comprati di corsa l'HP w2207, in versione normale oppure "h", cioè quella con l'ingresso hdmi (per il quale ti servirà un cavo dvi-hdmi). Io l'ho già ordinato, mi arriverà settimana prossima. L'ho visto dal vivo in un Midiauerld a Brescia, e pur essendo attaccato con molti altri monitor in VGA, e pur essendo l'ambiente illuminato a giorno, devo dire che la qualità video offerta, i colori e il "realismo" dell'immagine erano stratosferici. Inoltre, nel thread dedicato a questo monitor, nessuno lamenta scie nei giochi. Il settaggio migliore per questo HP sembrerebbe essere quello "testo", con rossi a 255, verdi a circa 220, e blu intorno ai 180/190... realismo totale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Po sto seguendo un asta ebay, però viene dalla germania nuovo da un negozio tedesco!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.