|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Autoradio USB (4gb) e Ogg Vorbis
Mi servirebbe un'autoradio economica (max 150€) con ingresso usb, che legga memorie da almeno 4gb e che soprattutto sia compatibile con il formato ogg vorbis.
Non mi interessa una gran qualità audio... Per ora ho trovato questa: VDO Dayton CD 1537 X ![]() -Supports USB v1.1 specifications -Supports most storage media and music player with up to 2GB of memory -Support playability of music recorded in MP3/WMA/OGG formats -USB HD are not supported (current consumption max. 350mA) Parla però di memoria fino a 2gb... in più c'è anche questa: H&B CA-7575BTI ![]() è anche bluetooth e dovrebbe leggere pure gli hd, quindi nessun problema di capacità. marca mai sentita però. altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
VDO Dayton è un ottima marca(Made in germany).
oltre a reparto audio si occupa anche delle strumentazioni per auto(tipo porsche ecc) ,se non ricordo male |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
generalmente un minimo di qualità lo si prentende perchè in questo campo la qualità scarsa è scarsa vermente (tipo fruscii dal lettore cd disturbi di vario genere )quindi la musica + che un piacere è una tortura.
COn questo no voglio dire che se si deve prentendere un impianto da AISCA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ho detto una GRAN qualità infatti.
considerando che verrà messa su un "suv" ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.