Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2007, 16:03   #1
matxx1979
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Errore di calibrazione dell'alimentazione

Ciao a tutti ho un problema a masterizzare (solo i doppio strato) e mi scrive questo errore "Errore di calibrazione dell'alimentazione" allora ho letto la guida che ha fatto Codename47 molto dettagliata (http://www.hwupgrade.it/forum/newthr...newthread&f=17) ma sicuramente sono io che non capisco che devo fare e ho paura di sbagliare perche' ho letto che e' una cosa molto delicata.
Allora per prima cosa scarico "Ultimo firmware ufficiale: MS0R - 15 dicembre 2006
DOWNLOAD VERSIONE UFFICIALE" giusto poi scarico "Flash Utility (per il backup del firmware installato): 2.2.0 - 10 settembre 2007
DOWNLOAD" e poi che devo fare non vorrei dover cambiare masterizzatore per un errore aiutatemi grazie mille a tutti coloro che saranno disponibili.
matxx1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 16:18   #2
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da matxx1979 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho un problema a masterizzare (solo i doppio strato) e mi scrive questo errore "Errore di calibrazione dell'alimentazione" allora ho letto la guida che ha fatto Codename47 molto dettagliata (http://www.hwupgrade.it/forum/newthr...newthread&f=17) ma sicuramente sono io che non capisco che devo fare e ho paura di sbagliare perche' ho letto che e' una cosa molto delicata.
Allora per prima cosa scarico "Ultimo firmware ufficiale: MS0R - 15 dicembre 2006
DOWNLOAD VERSIONE UFFICIALE" giusto poi scarico "Flash Utility (per il backup del firmware installato): 2.2.0 - 10 settembre 2007
DOWNLOAD" e poi che devo fare non vorrei dover cambiare masterizzatore per un errore aiutatemi grazie mille a tutti coloro che saranno disponibili.
Prima di tutto devi dire che masterizzatore hai,e poi prova con un'altra marca di supporto o con la stessa a velocità più alte,questo errore ti è presentato quando hai usato velocità basse per masterizzare?
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 16:48   #3
matxx1979
Junior Member

Masterizzatore LITE-ON SHM-165P6S in effetti ho provato a 4x ora provo a velocita' piu' alta purtroppo non ho la possibilita' di provare con un'altra marca di supporto grazie ti faccio sapere com'e' andata
Old 16-11-2007, 16:53   #4
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Quote:
Masterizzatore LITE-ON SHM-165P6S in effetti ho provato a 4x ora provo a velocita' piu' alta purtroppo non ho la possibilita' di provare con un'altra marca di supporto grazie ti faccio sapere com'e' andata
Prova a 12x e poi mi fai sapere.dovrebbe andare bene,i Liteon digeriscono velocità alte.

Ultima modifica di eleonora390 : 16-11-2007 alle 16:56.
Old 16-11-2007, 16:56   #5
matxx1979
Junior Member

Grazie Eleonora sto provando a 8x perche' piu' di quello non mi da e sono arrivato al 12% quando prima si bloccava all'1% alla fine (se ci sara') ti faccio sapere Grazie
Old 16-11-2007, 17:13   #6
matxx1979
Junior Member

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'ho fatta Grazie mille Eleonora e io avro' provato una decina di volte ma sempre a 4x ma come mai sto discorso mah
Old 16-11-2007, 17:18   #7
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Quote:
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'ho fatta Grazie mille Eleonora e io avro' provato una decina di volte ma sempre a 4x ma come mai sto discorso mah
Mi fa piacere,ero certo che aumentando la velocità non avresti avuto più problemi.
 Rispondi

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
Torna il Festival della Fotografia Itali...
MONA LUNA, il rover lunare europeo &egra...
Logitech G522: un headset tuttofare che ...
Archiva Group acquisisce DDM Technology,...
I nuovi Xiaomi TV F Pro 2026, QLED 4K e ...
Sistemi legacy e tecnologie obsolete son...
Novità Google Maps: percorsi eco,...
Moratoria sull’AI: le Big Tech vogliono ...
Perché Khamenei scrive a raffica su X (e...
Matthew LaBrot (licenziato da Tesla) spa...
I social hanno battuto le fonti di infor...
Mattel e OpenAI, scoppia il caso sui gio...
Grazie al Very Large Telescope di ESO &e...
OpenAI ottiene un contratto da 200 milio...
Vivobook 15X OLED con Intel Core i7 e 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian