|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Errore di calibrazione dell'alimentazione
Ciao a tutti ho un problema a masterizzare (solo i doppio strato) e mi scrive questo errore "Errore di calibrazione dell'alimentazione" allora ho letto la guida che ha fatto Codename47 molto dettagliata (http://www.hwupgrade.it/forum/newthr...newthread&f=17) ma sicuramente sono io che non capisco che devo fare e ho paura di sbagliare perche' ho letto che e' una cosa molto delicata.
Allora per prima cosa scarico "Ultimo firmware ufficiale: MS0R - 15 dicembre 2006 DOWNLOAD VERSIONE UFFICIALE" giusto poi scarico "Flash Utility (per il backup del firmware installato): 2.2.0 - 10 settembre 2007 DOWNLOAD" e poi che devo fare non vorrei dover cambiare masterizzatore per un errore aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Masterizzatore LITE-ON SHM-165P6S in effetti ho provato a 4x ora provo a velocita' piu' alta purtroppo non ho la possibilita' di provare con un'altra marca di supporto grazie ti faccio sapere com'e' andata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prova a 12x e poi mi fai sapere.dovrebbe andare bene,i Liteon digeriscono velocità alte.
Ultima modifica di eleonora390 : 16-11-2007 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie Eleonora sto provando a 8x perche' piu' di quello non mi da e sono arrivato al 12% quando prima si bloccava all'1% alla fine (se ci sara') ti faccio sapere Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'ho fatta Grazie mille Eleonora e io avro' provato una decina di volte ma sempre a 4x ma come mai sto discorso mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.