|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
vendo Wii quasi nuova^^
vendo la mia wii nn sbloccata mia trovo a Milano consegno a mano senza problemi è quasi nuova poco usata e c'è tutto... compreso lo scontrino...
fatemi sapere^^ prezzo 200€/210€ da trattare... Ultima modifica di Alex_Angel : 15-11-2007 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
lo scontrino che data riporta? grazie ciao ![]() ps sono di milano ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
sinceramente febbraio 2007 e l'ho tirata fuori solo per vedere se andava sono stato a new york e quindi l'ho di nuovo imballata e nn l'ho più usata c'è perfino ancora il tagliandino sul joystick.. cmq pensavo 200€ l'ho pagata 259€
fammi sapere^^ |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti mando pvt
![]()
#6 |
Junior Member
|
se c'è qualcun'altro che è interessato mi faccia sapere^^ la fila è sempre lunga ovviamente per adesso c'è la priorità per en3a ma se c'è qualcun'altro interessato può mettersi in fila^^
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
1) metti il prezzo di vendita nel thread iniziale 2) chiedi ad un moderatore di aggiungere al titolo la provincia Queste cose sono previste dal regolamento del mercatino e senza di esse il thread verrà chiuso. ![]() CODA a 185 euro spedita in J3 assicurato con pagamento post prova visto che sei nuovo del forum. Posso fornirti tutte le garanzie possibili a cominciare dalle oltre 110 vendite sul forum TUTTE POSITIVE. In caso contrario buona vendita ...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
trattativa praticamente conclusa: ci vediamo domani per scambio a mano a milano
![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ormai sembra praticamente venduta, ma mi metto in coda lo stesso (anch'io con ritiro a mano).
Ciao
#11 |
Junior Member
|
trattativa saltata per mio sbaglio quindi è ancora disponbile poi chiedo agli admin di inserire la città grazie... quindi chi vuole si accodi eheheheh
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
CODA a 185 euro spedita in J3 assicurato con pagamento post prova visto che sei nuovo del forum. Posso fornirti tutte le garanzie possibili a cominciare dalle oltre 110 vendite sul forum TUTTE POSITIVE. In caso contrario buona vendita ... PS: le trattative vanno condotte in pubblico e non in privato....
![]() |
#13 |
Junior Member
|
ok diciamo che secondo me 185sono un pò pochi per quello che ho speso però cmq vediamo gl'altri cosa propongono e poi decido^^
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi io sono pronto a concludere anche subito, senza perdite di tempo (come invece spesso accade), diversamente mi ripeto: BUONA VENDITA
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scambi?con ipod 30gb nuovo imballato o mini 4gb con plastiche sopra ma senza scatolo???o con tungsten t3 con antenna gps palm e supporti vari???
Saluti, Arturo |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() probabilmente si aspettava un "no, va beh, non la voglio +", ma la wii è in garanzia ( ![]() beh nel suo messaggio di risposta mi dice che la storia del pad se l'è inventata, che in realtà NON TROVA + LA GARANZIA e non me la vuole vendere perchè il prezzo che ABBIAMO CONCORDATO INSIEME è troppo basso!!! che dire, giudcate voi...cmq sappiate che la wii non ha lo scontrino...e che probabilmente perderete tempo e soldi per sentirlo al cellulare ed accordarvi per poi sentirvi dire che ritratta tutto con una serie di balle. Alla fine chisenefrega, ma voglio avvisare tutti che il tipo è un bel pò bugiardo. ![]() Sono ancora indeciso se sentire un mod /admin. Incomincia a mettere bene in chiaro che la wii non ha lo scontrino.
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Putto numero uno tu nn ti puoi permettere di darmi del bugiardo...
perchè veramente stavo male e tu nn ti puoi permettere di giudicare posso farti la foto dell'impegnativa del pronto soccorso tranquillamente e volevo vedere te come stavo io.... poi un'altra cosa lo scontrino nn lo trovavo e poi se tu leggessi bene il messaggio da bravo coglione che sono io l'ho pinzato sul libretto di istruzioni... un'altra cosa io nn ero convinto del prezzo già dall'inizio solo che la cosa è andata troppo di fretta e notando ingiro ci perdevo troppo... E tu che devi parlare male di una persona solo perchè ti è andata male una trattativa dopo che ti ho chiesto + di una volta scusa per un mio sbaglio... solamente ho ritirato l'ho scambio perchè ho ritenuto che per 160euro ci perdevo troppo... ora se gl'altri nn la vogliono più siete liberi di abandonare la coda ma sappiate che nn sono bugiardo ma solo una persona che nn vuole essere preso per fesso... fatemi sapere... |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo sai, uno che dice e disdice + volte (prezzo che va bene/non va bene, ieri tutto funzionante/ stamattina pad rotto/ adesso pad non rotto, ieri scontrino presente/ stamattina assente/ adesso presente) , io non so chiamarlo in altro modo ![]() sarò sbagliato io...
![]() |
#20 |
Junior Member
|
è Vero sono stato bugiardo sul fatto dello scontrino perchè ero convinto di averlo ma quando poi l'ho cercato nn l'ho più trovato e mi dispiaceva nn trovarlo perchè dovevo venderla poi cmq vedendo in giro ho notato che il prezzo era veramente ridicolo sul prezzo della console quindi ci perdevo troppo...
Nn mi ritengo bugiardo forse un pò troppo frettoloso ma infatti ho sbagliato e me ne assumo le mie resposabilità ma credo che ogni persona se capisce di aver sbagliato e chiede scusa è da perdonare io ho fatto il mio sbaglio e ti chiedo nuovamente scusa... Ma sappi che ti sei comportato da vigliacco... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.