|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
inverter?
come da titolo, sto pensando di comprare un inverter per poter caricare il cellulare o il portatile in auto.
idee, consigli e suggerimenti?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Lascia perdere, e per lo scopo acquista i caricabatterie da accendisigari tradizionali, spendi 1/5 ed hai una resa migliore.
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, ma il problema e' che non ho un solo dispositivo da caricare e tenere acceso, ma alcuni... e per quello pensavo all'inverter...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
comprati uno sdoppiatore per le prese da accendisigari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non mi sono spiegato: quasi tutti gli apparecchi che ho NON hanno la presa per l'accendisigari. quindi l'idea e' buona ma temo che, anche con sdoppiatore non farei molto...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
di inverter buoni attorno ai 300 Watt di carico normale e con anche 500/600 Watt di picco ci sono e sono abbastanza buoni da spendere attorno ai 40€...come potenza va più che bene...
L'unica cosa è non caricare mai niente ad auto spenta che poi un giorno ti ritrovi a piedi... Cmq un inverter decente come rendimento in media sono attorno a 0.75, quelli meglio arrivano anche a 0.85 e quelli peggio bhe lasciamo perdere... ^^
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
che potenza consigli? se il rendimento fosse 0.50, dato che al massimo devo caricare 80 w, arrotondo a 100 -> 100/0.50=200 w... bastano?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.