|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Disabilitare Media Center Vista
Ciao, qualcuno mi dice come disabilitare il Media Center di Vista Ultimate dato che per la multimedialità adopro un altro software? Se vi chiedete perché voglio toglierlo, è per il fatto che quando uso il telecomando a infrarossi del sinto tv mi si apre di continuo, come se tutte le funzioni multimediali (tv, dvd ecc) fossero associate a quello.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno ha un suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
vai in "Pannello di controllo\Strumenti di amministrazione\Servizi" e disabilita i servzi relativi a media center, ovver0o:
"Utilità di avvio servizi Windows Media Center","Servizio Windows Media Center Extender","Servizio Windows Media Center per la ricezione di trasmissioni FM e TV" e "Avvia e interrompe la registrazione dei programmi TV in Windows Media Center". Puoi anche disabilitare l'avvio automatico dei servizi di background disabilitando i relativi processi in "Start\Esegui\Msconfig.exe\Avvio", ma questi cmq oltre che a pesare relativamente poco non dovrebbero causarti problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho seguito le tue istruzioni (però non ho tutte le voci che elenchi te); ho disabilitato tutto ciò che faceva riferimento al media center, ma purtroppo continua a funzionare. Possibile che non ci sia un modo per fermarlo, magari con una utility di tweak per vista... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
fose non ho capito bene...ti dico che ho fatto io. Rimosso il ricevitore ad infrarossi per il mediacenter, visto che il telecomando mce in dotazione con il mio pc non lo usavo mai.
ma come associazione file ovviamente non risolvi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.