|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
simulatore WWII?
Salve gente, io sono un appassionato di aeroplani e di conseguenza di simulatori di volo. Però mi piace andare a caccia di qualcosa,coi civili mi stufo...
Qualcuno sa di un silmulatore uscito recentemente e ambientato nella seconda guerra? l'ultimo che ho preso era il combat...3 di microsoft, ma come al solito microsoft non mi convince così tanto. Sono passato anche per Il-2 sturmovik ma se qualcuno ha un alternativa da suggerire...!? magari fuori da poco che ha una grafica ed un dettaglio migliori. Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mah sei hai pazienza di aspettare il nuovo di maddox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
quello di microsoft non era male invece!
sturmovik è il capolavoro si simulazione "d'epoca", è anche uscita l'espansione 1946. altrimenti ci sono i due Blazing angels, secret weapons e secret squadrons (più vecchio mi pare). sono più arcade degli altri titoli ma cmq divertenti, e sopratut to con buona grafica. io cmq preferisco gli aerei moderni, quindi lock-on prima di tutto, poi le belle simulazioni della Jane's, vecchiotte ma fatte benissimo, ovviamente falcon4... considera anche di giocare i giochi vecchi, la grafica non è tutto..molti anni fa c'erano dei giochi stupendi come Dawn Patrol, Flying circus, red baron strike commander...e tanti altri sulla WWII..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
era un arcade abbastanza marcato però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
ah sì..io intendevo di grafica, per l'epoca.
anche flight simulator è arcade come "fisica" di volo, rispetto a X-plane ad esempio ![]() ora he ci penso le simulazioni aeree sonon proprio sparite rispetto a una decina di anni fa. neanche nel warez riesco a trovare F-16 Back to Baghdad ad esempio...il primo gioco che aveva mappati non so quanti km quadrati dal satellite! poi c'erano adf e total war... f22 lightning 2 (che girava benino anche sul 486/66) e raptor.. tutti quelli Jane's, Comanche4.. i vari aces over..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io li apprezzo se sono realistici nel volo; mi ricordo che il migliore che abbia provato (lo uso ancora ogni tanto) era il poco noto fighter squadron di activision...
Bisogna che riprend in mano IL-2, ma mi interessava sapere dfi qualcosa di nuovo ecco. Se poi la grafica non è al massimo ok, ma se era uscito qualcosa di nuovo avrei apprezzato. Proverò anche uno moderno comunque, il problema è sempre trovarli. Ragazzi, vi ringrazio per i consigli, al fine settimana vedo cosa trovo. Lock-on mi attirava ma non sono riuscito a trovarlo. Combat II di ms non mi piace: le campagne consistono sempre in bombardamenti di navi e carri armati, se ne salti uno per andare a caccia ti invadono...e comunque ti invadono lo stesso. E la gestione stesa della campagna non mi attira molto. Bello che l'attività del giocatore influeni l'esito della campagna, ma dovrebbero affidrti loro la missione, sennò è difficile scegliere dove colpuire e quando. Avròò affondato milioni di tonnellate di anvoglio in due anni che provo, ma non ho mai superato novembre del 43...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.