|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Galatone (LE)
|
Da x1950pro a 8600 gts?
Ciao ho da poco venduto la mia ottima x1950pro a 250 mb e vorrei prendere una nvidia. Secondo voi la 8600 gts da 256mb è una valida sostituta? Non sono in cerca del top della gamma ma di una buona scheda.
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
ma sei matto???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
la scheda che vuoi prendere è inferiore alla precedente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
quoto gray , quelle schede le ho tute e due 8800gts e x1950pro va molto meglio la 1950
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Galatone (LE)
|
una alternativa ati?
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
La migliore (direi anche l'unica se vuoi ottime prestazioni) alternativa ATI ricade sulle imminenti (dovrebbero uscire domani!) ATI HD 3870, di fascia medio-alta / alta, e dovrebbe (ripeto: dovrebbe! ma probabile...) costare solamente sui 210 euro! Escono anche le HD 3850 che NON ti consiglio, perchè per una cinquantina d'euro in meno le prestazioni, rispetto alla maggiore 3870, ne risentiranno parecchio in negativo, davvero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.