|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
AIUTO:IPAQ3970 reset e aggiornamento 2003se
Vi prego di aiutarmi: ho un palmare in oggetto, fin'ora usato come navigatore con un kit tom tom. In passato ho effettuato un paio di volte senza problemi l'update
a WM2003Se (collegamento tramite activesync e win XP), oggi, in un momento di follia, l'ho fatto di nuovo per fare un po' di pulizia ma con esiti diversi (ora ho il win Vista...). Durante il procedimento mi ha dato errore (purtroppo non ricordo il codice) e mi ha detto di resettare premendo contemporaneamente il secondo tasto in basso da sx, quello di accensione e il tastino di reset con la pennetta. Quando lo faccio mi si illumina solo per un attimo lo schermo che, al momento, è fisso sull'immagine con la scritta "serial" sopra, "COMPAQ" al centro e "v 0.48" in basso. Ora continua ad avere quest'immagine non illuminata fissa che si illumina solo quando premo il tastino di reset. L'ho provato a rimettere sulla basetta, il pc fa il rumore di collegamento, ma in effetti non si sincronizza e non risulta collegato...tralaltro non si accende neppure la luce arancione che identifica il caricamento. Quando lo posiziono sulla basetta però sopra, al posto sella scritta serial, mi appare quella "USB", sempre con il display non illuminato. Se faccio partire l'eseguibile del WM2003se mi da errore 101 di connessione. Non so proprio come fare e spero in un vostro aiuto. Grazie. Elio Ultima modifica di forzuto : 12-11-2007 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.