|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
leggere ebook
ciao a tutti ho comprato un lettore mp3 che può leggere gli ebook in formato txt ma non riesco a trovare libri in tale formato esiste un programma per confertire da word o rtf o anche pdf i libri che ho già per poterli mettere sul lettore grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Per capirci il formato txt è quello del blocco notes...quindi puoi selezionare tutto il testo del .doc o .rtf e copiarlo nel blocco notes di winzozz
![]() |
#3 |
Member
|
che idiota
sono stata hai ragione non ci ho proprio pensato!!!!!
![]() grazie. L'unico problea sarà che alcuni caratteri non verranno giusti mi è capitato altre volte. Ne riaprofitto. Sul libtretto del lettore c'è scritto che legge i video però devono essere in formatoamv. Serve qui si un convertitore che dice dovrebbe essere presente nela cartella c avi etc dopo l'istallazione ma a me non è stato dato un cd solo il cavetto e l'alimentatore. qui dice che esite un programma amvtransform.exe sai dove lo posso trovare su internet? Ancora grazie Luna |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non ti so dire,hai provato a cercarlo su google?.Specifica che lettore hai e poi prova a dirlo al negozio che te lo ha venduto.Cmq sì,succede che alcuni caratteri non vengano riconosciuti...ma prova a salvarli in unicode(è un opzione quando fai salva).Purtroppo anche la spaziatura fa cilecca.
![]() |
#5 |
Member
|
grazie ancora
Ho provato a scrivere alla casa produttrice l'ho preso alla expert ma appunto non c'era nessun cd e non credo che dicendoglielo lo procurino per me figurati.
Vediamo se mi rispondono. Ciao Ancora grazie Luna |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
comunque adesso
proverò il tuo metodo
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
de nada
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
se è come il mio, che ho preso ieri, quelli che sono identici agli ipod-nano, per convertire i video in amv il programma che ti serve si chiama "amv convert 4.00" e ti converte i video anche nel formato 1,8" per vederlo a pieno schermo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
si esatto l'ho travato amw convert ma non si vede a pieno schermo si tratta di filmati ripresi con una macchina fotografica digitale si può lo stesso e come si fa lo fa da solo o bisogna prima fare qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Ultima modifica di natural : 11-11-2007 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
grazie mille
provo
sei stato molto gentile Grazie Lunaury |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ciao
Adesso ho capito la procedura ma purtroppo nel mio 160 per 128 non c'è? quali di questi va bene?
160 per 120 176 per 128 176 per 174 192 per 170 e poi passa al 200 grazie mille luna ok ho provato con 177 per 129 alcuni sono un po' rigati ma non è male se però c'è un parametro migliore dimmelo. Volevo chiederti un'altra cosa è possibile cambiare la schermata iniziale dei lettori in pratica il logo come per i telefonini e se si come c'è un programma grazie ancora di tutto Luna Ultima modifica di lunaury : 12-11-2007 alle 17:21. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.