|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Necessito di un parere: tv-monitor 22" o esistono di + grandi?
Salve a tutti.
Ho comprato un decoder humax combo 9000 e posseggo gia' un pc con monitor lg 1970hr collegato via dvi. Necessito di un secondo schermo, per vedere partite e pc tramite cavo hdmi-dvi che gia' posseggo, da mettere davanti al letto (il pc è molto distante). Dopo aver preso il decoder... Sono molto indeciso se comprarmi un tv 32" full hd sharp x20E (alla modica spesa di mille e passa euro) oppure un tv-monitor da circa 22 pollici con ingressi video. La distanza dalla parete al cuscino è di circa 1,70m in diagonale... calcolando anche la staffa a muro 10cm circa.. Però non so sento troppi diversi pareri: c'è chi dice che un 32" è troppo grande per vederlo cosi da vicino e cè invece chi dice che Per gli schermi full hd è diversa la distanza che è necessaria tra occhio e schermo (mi attengo a questo articolo che ho letto da avmagazine, altro forum dove posto e cerco di apprendere qualcosa ![]() Cmq... sapreste darmi qualche consiglio? Come tv-monitor 22" ho visto che cè il Samsung 226md... però non saprei.. vorrei tante alternative tra cui scegliere. Parlo di tv-monitor ovviamente perchè mi serve per forza uno schermo con ingressi video SCART e HDMI o Dvi..., e non voglio una tv hd-ready perchè li reputo di qualita' nettamente inferiore come risoluzione e come dot pitch, tempo di risposta rispetto a un monitor.... Parlo anche come esperienze personali, ho avuto un samsung 23r86bd e posso dire che ho fatto bene a rivenderlo, mi ci sn trovato malissimo... Ciao attendo aiuto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Io ho visto che sul trovaprices il samsung 225md sta in un solo negozio a 500€......
Non vi affollate per rispondere eh ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.