|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
LCD: TV o Pannello?
Ciao a tutti!
Prima o poi, appena il portafoglio me lo permetterà ^^, vorrei prendere un bel monitor LCD per vario uso (TV, sky, videgiochi consolle e magari pc) diagonale abbondante 26" o più probabile 32". Ora la questione, ho sentito che sono in vendita anche LCD only PANNELLO e non TV lcd (come quegli obrobri che vendono da MediaW. per es.)! ovvero come il monitor da pc e che questa scelta è portata dal fatto che su questi ci son meno tasse non avendo il ricevitore TV, abbassando quindi il prezzo finale. Che ne pensate? Avete dei modelli da suggerirmi (che quando comprerò saran già vecchi però intanto mi faccio un'idea! ^^) ? Che ingressi sono necessari secondo voi (anche secondo le quantità: 2xHDMI per esempio) ? Per guardarci po la tv quale sarebbe il miglior modo per guardarla su un monitor del genere? Grazie! le domande son tante lo so, spero anche le risposte! ![]() bye
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
I monitor da 26 hanno prezzi molto superiori ai tv da 26 perchè il pannello che montano ha una risoluzione molto maggiore di quella di un tv.
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma per quanto riguarda il discorso tasse sugli lcdTV e nonTV sai nulla?
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Sarà anche vero, però il tv con decoder dtt incorporato ora come ora puoi detrarre il 20% del prezzo max 200€
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.