|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lucca
|
race 07 demo
nn trovo un tread riguardante questo gioco già uscito in versione finale.
Rimane cmq la demo gratuita giocabile in rete. Assolutamente da provare per gli amanti delle corse di superturing http://www.race-game.org/race07/download/demo.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Cavoli!!! Non pensavo esistesse la demo la scarico subito. Thx for the info
Gioco molto interessante, speriamo di vederlo tra qualche mese in una rivista o a prezzo budget perchè con tutti i giochi che stanno uscendo in questo periodo dovrei fare un mutuo per prenderli tutti.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ma difatti nn sò come sono gli altri,
questa demo è gratis e si gioca online mi pare bello anche se ci sono 2 tracciati e 2 categorie di auto comprendenti 3 auto. Basterebbe solo rimanere in contatto per "sfidarci" on-line |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
iscritto grande MAX
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
non sapevo di questa demo , me la scarico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ho notato che una volta installata la demo,
bisogna lasciare steam collegato ad internet a fare l'aggiornamento, altrimenti nn funziona. L'aggiornamento cmq dura un minuto circa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.