|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
[FC + sped] Vendo ASUS M2A-VM NUOVA
Ciao, vendo la suddetta mobo nuova, con mascherina posteriore manuale e cd d'installazione, allego copia della fattura del mio acquisto per i 2 anni della garanzia, acquistata sabato 29/11/08. Come spesso mi capita ultimamente, compro prodotti in stock a buon prezzo, uno lo tengo per me e gli altri li vendo.
Forse di mobo ne ho 2. Il prezzo: 35€ + 10 per il pacco celere 3 Ripeto che è un prodotto nuovo con 2 anni di garanzia presso un noto venditore di pc. Manca la scatola perchè provengono da una azienda che compra come OEM ma per il resto c'è tutto: manuale, cavo sata, adattatore molex\sata cavi ide etc. Se avete domande chiedete pure. Per una descrizione del prodotto vi rimando al produttore ASUS: QUI' ![]() Regole: Code veloci non scambio precedenza al mio prezzo Precedenza a mano dopo 24 ore la coda viene spostata per ultima commenti inutili saranno segnalati preferisco la consegna a mano così valutate di persona l'oggetto [Cesena (Fc) e dintorni] e si risparmiano anche le spese di spedizione!! In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di confermare le code e/o ritirare gli oggetti in qualsiasi momento (tranne a trattative concluse). Nel caso di spedizione accetto postepay, bonifico ( in questo caso spedirò solo a pagamento ricevuto e verificato) Coda: Ultima modifica di cc65 : 30-11-2008 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda che mi informo...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dato che sono passate le 24 ore e iasudoru non mi ha confermato, la coda passa come da regolamento a slacker che mi ha contattato questa sera in pvt.
La seconda mobo per ora la fermo dato che ho trattative fuori dal forum, se non concludo la rimetterò come disponibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
coda! fammi sapere.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la prima scheda è già stata spedita questa mattina a slacker ( il codice della spedizione è quello che ti ho mandato in pvt ), per la seconda, appena sò qualcosa riferisco subito, per il momento, elessar ci sei tu in coda, sempre se non conferma il mio amico fuori dal forum.
Ciao Ultima modifica di cc65 : 03-12-2008 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Sorry! ![]()
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 03-12-2008 alle 19:46. Motivo: Santa grammatica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
qualche nuova?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
... a volte per accontentare un amico si deve fare qualche sacrificio
![]() oggi è venuto, deve regalare il pc al suocero, ha il dubbio che gli serva l'uscita tv e dato che ho in casa anche una MSI col 690V la K9AGM3-FD/F potrei usare questa con una pci-e economica con uscita tv così mi rimane da vendere la asus m2a-vm ma devo aspettare 1\2gg che mi faccia sapere. Ti avviso che la asus monta il bios 1501, così ha detto slacker che ha comprato la prima quindi penso anche questa sia uguale dato che provengono dallo stesso stock, verifica bene la compatibilità con il tuo procio anche se, forse, martedì il mio fornitore mi procura un procio compatibile per aggiornare il bios così da installare anche i phenom ![]() Se non puoi aspettare mi spiace molto ma devo aspettare una comunicazione dal mio amico prima. Vedi tu. Per il momento ciao e grazie. Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Posso aspettare, assolutamente, soltanto non volevo rimanere in coda quando magari avevi già concluso tutto e ti eri soltanto scordato di aggiornare il thread.
Ti avviso comunque che ho qualche altra trattativa in corso. Tienimi aggiornato cmq! bye!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' mio interesse vendere. Se concludi altrove fai altrettanto così se mi rimane la mobo libera passo al prossimo in coda, longo96. Ciao a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho appena parlato col mio amico, vuole l'uscita tv quindi gli darò la MSI + una vga pci-e dedicata.
M2A-VM in vendita! code: Elessar longo96 Fatemi sapere se ancora disposti, poi ci sentiamo in pvt per i dettagli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao, io confermo o abbandono entro domani.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda
con il 90 % di probabilità per una consgena mano per i primi giorni dell'anno Ultima modifica di MENTIRA : 09-12-2008 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se la consegna a mano è immediata bene altrimenti seguo la coda, ciao. PS Bios aggiornato all'ultima versione pochi minuti fà con un sempron LE1200...DE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io lascio, grazie di tutto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.