|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma a che serve essenzialmente BartPE??
ma a che serve essenzialmente BartPE?? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Bart's PE Builder serve a creare un CD bootable con dentro un sistema operativo XP based che gira direttamente da CD.
Una sorta di Linux Live CD solo che al posto del piguino c'è Windows. E' utile in caso di tentativo di ripristino/salvataggio dati da PC con sistemi operativi che non si avviano. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
grazie non credo che abbia sta grossa utilità.. avendolo segnalato lo sfizzero del forum credevo fosse essenziale invece..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Al pc può sempre succedere qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
E' un programma molto utile perchè avere un HD pieno di dati e non poterlo leggere è uguale che avere lo stesso HD vuoto. Forse non leggi con frequenza nel forum, comunque troverai decine di discussioni riguardanti PC che non hanno backup e non si avviano, utenti disperati per i loro dati potenzialmente a rischio. In quei casi si consiglia Bart's PE. Io l'ho usato pochissimo perchè mi trovo meglio con CD Live di Linux. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 06-11-2007 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
ma si compra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No.
Puoi leggere su http://www.nu2.nu/pebuilder/ e http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=11545 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.