|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
CRYSIS e l'elicottero
Lo posto qui perche' nel marasma di botte e risposte a chi lo ha piu' lungo nel thread ufficiale penso perda visibilita'.
http://www.rockpapershotgun.com/?p=522 Spero i mods lo inseriscano nella prima pagina.. Con questa demo si puo' andare in ELICOTTERO =) fonte http://next.videogame.it/crysis/53083/ Ultima modifica di Halion : 03-11-2007 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Se ognuno per dare visibilità ad un suo post aprisse un nuovo thread ci sarebbero centinaia di thread aperti al minuto...
L'ideale per risolvere il problema dell'affollamento dei thread ufficiali (a volte sembra davvero di essere al mercato dove tutti parlano sopra tutti e non si capisce una mazza) sarebbe avere delle sottosezioni all'interno delle quali si possono apire post specifici, ma visto che non viene fatto probabilmente ci sono dei limiti tecnici del forum.
#3 |
Member
|
Hai ragione..
Ma questa mi pare cmq molto importante.. e sinceramente quel thread , se ufficiale, e' un pelo insozzato =) Cmq , ripeto, se i mods anche lo cancellano e mettono il link in prima pagina, penso piaccia a tutti provare la faccenda. Sempre che vi interessi.. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Bannare chi spamma e non rispetta i thread altrui con futili discussioni?
Per me possono venirmi a dire tutte le scese che si vuole, ma inzozzare un thread altrui con discorsi nno pertinemti e inutile e per fare spam e aumentare il numero di post e mancanza di rispetto e civilta' bello e buono e va punito. Altrimenti ognuno fa quel che vuole. Bye |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
|
Halion questo si sapeva gia dopo 1 2 giorni che è uscita la demo con l'editor...
#6 |
Member
|
va bene
visto che sapete gia' tutto chiudete o cancellate pure il thread. |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
*
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.