|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania/Caltanissetta
|
Problemi con SITECOM WL-160
problemi problemi problemi....
ragazzi aiutatemi, ho comprato il suddetto router con medem separato, ma una volta configurato, funziona per una sessione di lavoro, quando spengo e riaccendo l'alimentazione non riesce piu a farmi visualizzare le pagine web anche se nello stato mi dice di essere connesso tramite PPPoE. teoricamente dovrebbe funzionare, praticamente lo devo riconfigurare ogni volta... e molte delle volte non va. Nei P2P riesco a configurare le porte ma la velocità di download è molto limitata. Grazie anticipatamente per il vostro aiuto... Marco.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
beh, con PPPoA?
se perde le configurazioni vuol dire che ha delle rogne nelle memorie dei settaggi... Aggiornare il firmware?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
utilizzo alice quindi PPPoA... non si puo usare.
il firmware è già aggiornato e cmq i settaggi non si perdono, ma non funziona piu niente. ho inserito i dns, ecc ecc... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
l'interfaccia del mio router è ethernet, il modem pirelli viene quindi utilizzato con il cavo ethernet e quindi il protocollo PPPoE, non so come fai tu? cmq qualsiasi cosa per risolvere il problema è ben accetta, altrimenti dopo le vacanze lo spedisco... grazie Marco
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sciocchezze
non perchè sei via ethernet allora è PPPoE (e di ethernet)!! Può anche essere PPPoA (A come ATM che è una tecnologia facilmente applicabile alla ADSL)
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
router non compatibile con tale protocollo...
cmq penso di aver risolto. grazie.
![]() |
#8 |
Member
|
e invece no!
ragazzi pensavo di aver risolto. configurando le porte per avere un id alto con emule trovo dei problemi, o meglio, le porte si configurano ma dopo un pò l'id diventa nuovamente basso...
![]() ![]() Quindi non mi resta che chiedervi nuovamente ![]() diciamo che il mio problema sta qui: "Your 4662 port is not reachable. Please review your network config."
Macbook Nero 2.0 GHZ 2Gb Ram,80Gb hd.... amore a prima vista!!!... ![]() Srv: Amd 64x2 4200+ AM2,Gecube X1900Gt,2x1Gb Kingstone,WD250 +Maxtor320 Ultima modifica di Markex84 : 20-08-2006 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema con router sitecom wl 160
salve, leggendo qual e là ho trovato questo forum con persone come te che hanno il mio stesso router.
L'ho installato un mesetto fa circa e, per fortuito caso, sono riuscito nella configurazione. Adesso da qualche giorno è morto!! Non mi posso piu' collegare con il wifi Potresti aiutarmi?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
comunque l'uppata è stata superflua..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.