|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Condivisione files...help!
Dunque, ho uno zyxel 660h-d e funziona tutto alla perfezione...tranne 1 cosa!
in pratica i 2 pc non si vedono! se vado in risorse di rete e faccio "visualizza computer del gruppo di lavoro" vede solo il mio e se tipo in explorer faccio //ipdell'altro pc mi dice "impossibile trovare ecc ecc" sbaglio qualcosa? cosa potrei provare? grazie!
Thermaltake Armor - Intel i5 8400 - Corsair Hx620 - Gigabyte Z370P D3 - 16GB Corsair Vengeance DDR4 - Focusrite Scarlett 2i4 - Nvidia GeForce RTX 3060 - Logitech G203 - Logitech G213 - Monitor LG 27MS550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
purtroppo ho provato sia a cambiare il nome dell'utente dell'altro pc (mettendolo uguale al mio con la stessa password) sia a seguire tutti i passi della guida ma purtroppo i pc non si vedono.
Premetto che il firewall del router è disattivato e quello di xp idem. Sicuro che non bisogna configurare qualcosa nel router? come antivirus ho nod32 ma prima di avere un router (cioè finchè avevo un modem normale) i 2 pc sono sempre riusciti a condividere i files! grazie a chi mi vorrà aiutare!
Thermaltake Armor - Intel i5 8400 - Corsair Hx620 - Gigabyte Z370P D3 - 16GB Corsair Vengeance DDR4 - Focusrite Scarlett 2i4 - Nvidia GeForce RTX 3060 - Logitech G203 - Logitech G213 - Monitor LG 27MS550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Devi postare nel thread della guida
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.