|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[Official Thread]Torino - Autobus, Tram e Metropolitana
AVVISO 31/10/07:
DOMANI 1/11/07 SI TERRA' LA MANIFESTAZIONE DI ARCAMODELLISMO IN PIAZZA STATUTO.PER L'OCCASIONE ATTS PORTERA' IN P.ZA STATUTO LE MOTRICI STORICHE 116(DISPONIBILI GIRI PER IL CENTRO) E 209(STATICA). Era da tempo che aspettavo di aprire un 3d ufficiale ![]() Dunque, ho aperto questa discussione per contribuire all'informazione sui mezzi pubblici di Torino, i problemi della linea e le novità, e perchè no anche delle curiosità ![]() Le Linee Tranviarie Linea: 3 Capolinea: Piazza Hermada - Vallette Gestito da motrici: 7000 Stato della linea: Attiva e pienamente operativa --------------------------------------------------------------------------------------------- Linea: 4 Capolinea: Drosso - Falchera Gestito da motrici: 6000 Stato della linea: Attiva e pienamente operativa --------------------------------------------------------------------------------------------- Linea: 9 Capolinea: P.za Stampalia - Torino Esposizioni Gestito da motrici: 5000,occasionalmente passano delle 7000 Stato della linea: Attiva e pienamente operativa --------------------------------------------------------------------------------------------- Linea: 10 Capolinea: Massari - P.Caio Mario Gestito da motrici: 5000,Autobus Stato della linea: Attiva, Tram limitati al Rondò della Forca, Gestione tratto rimanente con autobus. --------------------------------------------------------------------------------------------- Linea: 13 Capolinea: Gran Madre - Campanella Gestito da motrici: 2800 Stato della linea: Attiva e pienamente operativa --------------------------------------------------------------------------------------------- Linea: 15 Capolinea: Via Brissogne - Piazza Coriolano Gestito da motrici: 5000, alcune 2800 di rinforzo Stato della linea: Attiva e pienamente operativa --------------------------------------------------------------------------------------------- Linea: 16 Capolinea: N/A - Circolare Gestito da motrici: 2800 Stato della linea: Attiva e pienamente operativa --------------------------------------------------------------------------------------------- Linea: 18(Feriale) Capolinea: Cso. Settembrini - P.za Sofia Gestito da motrici: Autobus Stato della linea: Completamente disattivata, gestione unica con autobus --------------------------------------------------------------------------------------------- Linea: 18(Festivo) Capolinea: P.zale Caio Mario - P.za Sofia Gestito da motrici: Autobus Stato della linea: Completamente disattivata, gestione unica con autobus --------------------------------------------------------------------------------------------- La Metropolitana Linea: 1 Capolinea: Porta Nuova - Fermi Gestito da motrici: VAL(Veicolo Automatico Leggero) Frequenza :2-5' Stato della linea: Attiva e pienamente operativa --------------------------------------------------------------------------------------------- Per ora scrivete le idee, nel frattempo io preparo il testo e lo incollerò qui tra poco ![]() Consigli, critiche, complimenti ma anche insulti sono ben accetti ![]() Ultima modifica di demonbl@ck : 31-10-2007 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Linee Storiche
Linea: 7 Capolinea: P.za Castello - P.za Castello (circolare) Gestito da motrici: Storiche Frequenza :30' circa Stato della linea:Attiva nel weekend e nei festivi. --------------------------------------------------------------------------------------------- Linea: 13/ Capolinea: P.za Statuto - P.za Gran Madre Gestito da motrici: Storiche Frequenza :30' circa Stato della linea:Attiva nel weekend e nei festivi. --------------------------------------------------------------------------------------------- Tariffe: Biglietto speciale da € 2.00 venduto sul tram valido sulle line 7 e 13b, gli abbonati viaggiano gratuitamente. Ultima modifica di demonbl@ck : 31-10-2007 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
I Veicoli del parco GTT
Motrici Tranviarie Modello:2800 Foto: ![]() ![]() Caratteristiche Tecniche: Storia: Linee Servite: Esemplari Circolanti: --------------------------------------------------------------------------------------------- Modello:5000 Foto: ![]() ![]() ![]() Caratteristiche Tecniche: Storia: Linee Servite: Esemplari Circolanti: --------------------------------------------------------------------------------------------- Modello:7000 Foto: N/A Foto non disponibile (almeno finchè non ritrovo la macchina fotografica ![]() Caratteristiche Tecniche: Storia: Linee Servite: 3,9 (Ora per qualche oscuro motivo la linea 9 non è più servita, e quindi giacciono in deposito decine e decine di 7000...) Esemplari Circolanti: 25 --------------------------------------------------------------------------------------------- Motrici Storiche Matricola: 2807 Foto: Galleria Fotografica Caratteristiche Tecniche: Storia: Linee Servite: 7,13b --------------------------------------------------------------------------------------------- Matricola: 116 Foto: Galleria Fotografica Caratteristiche Tecniche: Storia: Linee Servite: N/A Il tram va dove decide il tranviere(che decide insieme ai passeggeri) --------------------------------------------------------------------------------------------- Matricola: 209 Foto: Galleria Fotografica Caratteristiche Tecniche: Storia: Linee Servite: N/A Modello Statico --------------------------------------------------------------------------------------------- Matricola: 197 Foto: Galleria Fotografica Caratteristiche Tecniche: Storia: Linee Servite: N/A Modello Statico --------------------------------------------------------------------------------------------- Matricola: 502 Foto: Galleria Fotografica Caratteristiche Tecniche: Storia: Linee Servite: N/A Modello Statico --------------------------------------------------------------------------------------------- Matricola: 2595 Foto: Galleria Fotografica Caratteristiche Tecniche: Storia: Linee Servite: 7,13b PS: Le foto le ho fatte io me stesso medesimo ![]() Ultima modifica di demonbl@ck : 28-10-2007 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Curiosità Tecniche e non
Ultima modifica di demonbl@ck : 17-10-2007 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Vuoi fare statistica su quanti portafogli spariscono ogni gg.??
![]() Se vuoi poi edito... Inizio a postarti il Link di un PDF molto interessante, contenente le info di tutti i veicoli del parco GTT (3,84Mb). http://www.comune.torino.it/gtt/grup...icoli_2007.zip Dettagli come le 63 tonnellate di peso della vettura "3" e dei suoi due motori elettrici da 210kW ciascuno...
-- Ultima modifica di LoneRunner : 16-10-2007 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sì, anche i Bus, compreso il "bestio" da 430cv per le tratte suburbane!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
consigli su come rendere il percorso + leggibile?
![]() edit: ho iniziato con alternare i colori tra le fermate... Ultima modifica di demonbl@ck : 16-10-2007 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho come l'impressione che non interessi a nessuno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io quando sono andato al delle alpi ho consulato questo sito:
http://www.comune.torino.it/gtt/urbana/percorari.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi teniamo aggiornato solo con le notizie sulle linee (lavori ecc) ![]() Ultima modifica di demonbl@ck : 17-10-2007 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: From Italia
|
...Ma il 30? Per noi è importantissimo... ci collega a Torino!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Importante:
LA METRO!! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Dunque, chiedo a voi: preferite che metta prima le linee storiche o i veicoli?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: From Italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io voto le linee storiche
![]() proprio adesso che hanno ricominciato a girare ![]() ah: metti anche il ristotram, valentino&valentina, l'ascensore della mole... ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.