|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Richiesta consiglio eventuale acquisto palmare
ciao ragazzi
![]() sono nuovo in questa sezione, infatti di palmari so poco o niente, da qui il mio rimettermi completamente a voi detto questo andiamo al sodo ![]() avevo intenzione di acquistare un palmare indicui vi dirò l'uso e cosa +- mi serve e non... sperando di farmi capire budget anche 500€ (se posso spendere anche di meno ben venga) uso: solo palmare, niente parte cellulare e gps, però non rinuncio al bluetooth, e wireless/wifi, card reader e usb se esiste siccome mi servirebbe prevalentemente per programamare, quindi scrivere codice in pulman dato che ci passo anche 3ore al giorno, di conseguenza se esiste con la tastiera qwerty integrata o va bene anche tastiera blutooth? infine non so se esulo dallo scopo della sezione, ma avrei bisogno di capire che SW x c, c++, java, php, python, gestione database esistano in giro per l'ambito palmare? mentre come OS win mobile 5? 6? o si può anche cambiare e mettere ad es il symbian? grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
da buon programmatore dovresti sapere che i os seguono le macchine, su una macchina. symbian non è compatibile con strutture hardware con sistema win mobile, o winCE
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.