|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Urbino
|
Windows XP Home, problema Video...
Salve ragazzi,
ieri torno a casa e trovo sul mio pc un messaggio "Cannot Display Video configurations... ecc ecc" che mi diceva in pratica di cambiare la risoluzione del video... ma problema: non sono in ambiente windows ma bensi una schermata nera con un messaggio del monitor che dice questo... Allora provo a fare ripristino col CD di Win soltanto che poi, non avendo ritrovato il floppy per il ripristino adesso, appena accendo, sia in modalità provvisoria, sia ultima config sicuramente funzionante, sia windows normale mi dice "C:\WINDOWS\system32\config|system Impossibile tentare il ripristino di questo file avviando il programma di istallazione di windows dal cd-rom. Selezionare R durante la schermata di avvio per avviare il programma di ripristino".. Mi potete aiutare a risolvere il tutto? Grazie davvero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Risolto il secondo problema... ora, accendo, windows si carica, al momento di far vedere il desktop va in giro x lo schermo quel messaggio che dice di modificare le impostazioni grafiche... ma come faccio se non avvia Windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Aggiornamento: ho provato con la modalità provvisoria ma non va...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.