Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2007, 08:16   #1
mistic_g
Senior Member

L'Avatar di mistic_g

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
[VI+Sped] Asus A7V600-X (socket A), Radeo X1900GT ViVo & Box esterno eSata 3.5"

vendo mobo socket A : Asus A7V600-X completa di tutto. VENDUTA

link: http://it.asus.com/products.aspx?l1=...25&modelmenu=1

Box esterno 3.5" con interfaccia eSata prezzo= 20 euro

link: http://www.data-tec.com.tw/item/d350.htm

scheda video Sapphire Radeon X1900GT 256 Mb, dual DVI, ViVo, HDCP ready completa di tutto e in garanzia per ancora quasi un anno presso noto shop della capitale "TIB@@@" VENDUTA

link: http://www.sapphiretech.com/il/produ...gpid=147&grp=3

NB: preferirei aspettare comunque un 2-3 giorni per un eventuale consegna a mano, poi si procede in ogni caso.

Regole:
prezzi non trattabili al momento.
se qualcuno si mette in coda e vuole chiedere "limate/ine" lo faccia subito sul 3D specificando esattamente la sua offerta o sarà poi scavalcato da quelli che seguono.
in vendita anche su altri canali.

precedenza:
1 a chi compra più cose
2 consegna a mano se a me comoda

code max di 12 ore

Grazie e tutti
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet

Ultima modifica di mistic_g : 26-11-2007 alle 11:40.
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 08:18   #2
Silverstar
Senior Member

L'Avatar di Silverstar

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spinea (VE)
coda per il box
monta dischi sata? ha garanzia?
PC#1: Ryzen 7 9800x3D - Silent Loop 3 360 - 2x32GB G.Skill C30 - X870E Carbon WiFi - RTX 4080S 16GB Suprim X - 990 PRO 2TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair RM1000x
HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy
Silverstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 08:20   #3
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
coda mobo se includi le ss.
Old 12-11-2007, 10:51   #4
SeThCoHeN
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
coda mobo a 30€ ss incluse
Old 12-11-2007, 11:10   #5
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Anche io sarei interessato al box.

1. E' in garanzia ed hai scontrino/fattura vero? Di che data?
2. Si può collegare SIA in USB2.0 SIA in eSata, corretto?
3. Driver e materiale di corredo?
4. Supporta nativamente Sata II?

Ciao e grazie,
Carlo.
Old 12-11-2007, 11:55   #6
mistic_g
Senior Member

L'Avatar di mistic_g

allora...

il box purtroppo non ha garanzia non avendo più lo scontrino.

il box supporta solo dischi Sata e non IDE, dalle specifiche supporta anche il sata2 ma quel poco che l'ho usato ho sempre montato sata1, al limite posso fare una prova.

il box in dotazione ha : BOX, piedistallo in plastica, alimentatore, cavo di collegamaneto eSata, foglietto illustrativo (in inglese) e bracket posteriore con presa Esata per quelle mobo che ne sono sprovviste(si collega ad un sata della mobo come succede nelle mobo che supportano l'eSata di solito), driver non ce ne sono a corredo, il disco una volta collegato viene riconosciuto come collegato direttamente alla mobo.

per la mobo per il momento aspetto, non ho fretta

se ho tempo vedo di fare delle foto e le posto, spero stasera.
Old 12-11-2007, 13:08   #7
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da mistic_g Guarda i messaggi
allora...

il box purtroppo non ha garanzia non avendo più lo scontrino.

il box supporta solo dischi Sata e non IDE, dalle specifiche supporta anche il sata2 ma quel poco che l'ho usato ho sempre montato sata1, al limite posso fare una prova.

il box in dotazione ha : BOX, piedistallo in plastica, alimentatore, cavo di collegamaneto eSata, foglietto illustrativo (in inglese) e bracket posteriore con presa Esata per quelle mobo che ne sono sprovviste(si collega ad un sata della mobo come succede nelle mobo che supportano l'eSata di solito), driver non ce ne sono a corredo, il disco una volta collegato viene riconosciuto come collegato direttamente alla mobo.

per la mobo per il momento aspetto, non ho fretta

se ho tempo vedo di fare delle foto e le posto, spero stasera.
Tranquillo, fretta non ne ho, però il box potrebbe interessarmi! Sei stato chiarissimo e gentile per quel che riguarda la spiegazione, però manca un solo pezzettino! Ha anche l'attacco USB2.0, vero? Servirebbe per attaccarlo ad un portatile che di Sata/eSata non ne ha.

Inoltre, per garanzia e scontrino, dove l'hai acquistato? Non è possibile fare una ricerca del documento d'acquisto? Per legge devono tenere documenti fiscali (fatture o altro) per un po' di anni credo, se è online sicuramente hanno un DB delle vendite... Non puoi chiedere?
Old 12-11-2007, 17:48   #8
mistic_g
Senior Member

L'Avatar di mistic_g

scusate forse mi sono espresso male io, il box dispone solo di collegamento Sata quindi niente usb 2.0 o firewire.

SATA:
fitting for native 3.5" SATA HDD
Compliant with Serial ATA 2.0 specifications, transfer rates of up to 300 MBytes/sec.

purtroppo il box non è stato acquistato online quindi a meno che non salti fuori lo scontrino, niente garanzia e credo la cosa sia molto difficile purtroppo.
Old 12-11-2007, 18:05   #9
Silverstar
Senior Member

L'Avatar di Silverstar

ma il collegamento dal pc al box è solo eSata o anche USB?
penso che sia questo che intende cuorern
PC#1: Ryzen 7 9800x3D - Silent Loop 3 360 - 2x32GB G.Skill C30 - X870E Carbon WiFi - RTX 4080S 16GB Suprim X - 990 PRO 2TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair RM1000x
HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy
Old 12-11-2007, 18:20   #10
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
scusate forse mi sono espresso male io, il box dispone solo di collegamento Sata quindi niente usb 2.0 o firewire.

SATA:
fitting for native 3.5" SATA HDD
Compliant with Serial ATA 2.0 specifications, transfer rates of up to 300 MBytes/sec.

purtroppo il box non è stato acquistato online quindi a meno che non salti fuori lo scontrino, niente garanzia e credo la cosa sia molto difficile purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da Silverstar Guarda i messaggi
ma il collegamento dal pc al box è solo eSata o anche USB?
penso che sia questo che intende cuorern
Esattamente questo!

Tanto più che al sito che hai linkato (http://www.data-tec.com.tw/item/d350.htm) compare questa frase:

1. Interface : USB 2.0 & SATA Ⅱ to SATAⅠ-ⅡHDD

Io sono interessato soprattutto se è possibile attaccarlo anche ad un PC non dotato di eSata (per esempio un notebook).

Ci fai magari due belle foto in macro della parte di attacchi?
Old 12-11-2007, 19:57   #11
Silverstar
Senior Member

L'Avatar di Silverstar

io comunque lascio, ho preso un box proprio oggi, buona vendita
Old 12-11-2007, 20:30   #12
mistic_g
Senior Member

L'Avatar di mistic_g

scusate forse mi sono espresso male io:
il box dispone SOLO di collegamento Sata quindi niente usb 2.0 o firewire, SOLO sata e niente usb 2.0 e firewire.

il link in effetti riassume le specifiche di più di un modello, chiedo scusa

per il momento niente foto...ho le batteie scariche
Old 12-11-2007, 23:52   #13
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
scusate forse mi sono espresso male io:
il box dispone SOLO di collegamento Sata quindi niente usb 2.0 o firewire, SOLO sata e niente usb 2.0 e firewire.

il link in effetti riassume le specifiche di più di un modello, chiedo scusa

per il momento niente foto...ho le batteie scariche
Peccato peccato peccato...

A me interessa comunque, ma volevo chiederti se ti interessava qualcosa come scambio visto che ho un bel po' di materiale di cui liberarmi... Ed in ogni caso ti chiederei una decisa limata del prezzo vista l'assenza della connessione USB e soprattutto della garanzia.
Old 13-11-2007, 08:02   #14
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Sempre qui per la scheda madre...
Old 13-11-2007, 10:58   #15
cherubrocker
Member

Iscritto dal: Apr 2004
In coda per la mobo al tuo prezzo...
Fammi sapere
Old 13-11-2007, 13:16   #16
mistic_g
Senior Member

L'Avatar di mistic_g

@ Cherubrocker : per me possiamo concludere essendo il primo in coda al prezzo proposto 30+ S.S. se d'accordo passiamo pure in PVT

@cuorern : fai la tua offerta con la "decisa limata" e vediamo.
Al momento non mi interessano scambi, ma se vuoi proponi che non si sa mai
Old 13-11-2007, 13:40   #17
xpeco
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
io posso offrirti 22€ x il box ss incluse
se ti va bene manda pm
xpeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 13:54   #18
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
...
@cuorern : fai la tua offerta con la "decisa limata" e vediamo.
Al momento non mi interessano scambi, ma se vuoi proponi che non si sa mai
Se ti può andar bene qualcosa tra ciò che ti riporto qua a seguire sarebbe una bellissima cosa (la chiavetta USB Wi-Fi o i dischi possono essere un "assegno circolare").

1) Io ho un paio di dischi usb2.0 da 2,5" (un 60gb/7200rpm/8mb Lacie di un amico praticamente mai usato) ed un box usb+disco da 2,5" (40gb/4200rpm/2mb)+custodia in pelle (purtroppo sono senza cavo, me lo dovrebbe procurare hwangwei visto che box e custodia me li ha venduti lui). Il cavo è un comunissimo maschio-maschio USB standard, solo che ho tre box ed un cavo solo!

2) Inoltre ho una chiavetta USB per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link. Mi è stata spedita da D-Link Italia, dovrebbe essere in garanzia diretta da loro.

3) Ho anche uno switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre.

4) Poi ho una coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-).

5) Un modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi.

6) Una scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto).

Ciao,
Carlo.
Old 13-11-2007, 21:50   #19
mistic_g
Senior Member

L'Avatar di mistic_g

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Se ti può andar bene qualcosa tra ciò che ti riporto qua a seguire sarebbe una bellissima cosa...
Ci penso un po' su e domani ti faccio sapere !!!
Old 13-11-2007, 22:35   #20
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Ci penso un po' su e domani ti faccio sapere !!!
Certamente, e ci mancherebbe anche altro!

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian