|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
|
[VI+Sped] Asus A7V600-X (socket A), Radeo X1900GT ViVo & Box esterno eSata 3.5"
vendo mobo socket A : Asus A7V600-X completa di tutto. VENDUTA
link: http://it.asus.com/products.aspx?l1=...25&modelmenu=1 Box esterno 3.5" con interfaccia eSata prezzo= 20 euro link: http://www.data-tec.com.tw/item/d350.htm scheda video Sapphire Radeon X1900GT 256 Mb, dual DVI, ViVo, HDCP ready completa di tutto e in garanzia per ancora quasi un anno presso noto shop della capitale "TIB@@@" VENDUTA link: http://www.sapphiretech.com/il/produ...gpid=147&grp=3 NB: preferirei aspettare comunque un 2-3 giorni per un eventuale consegna a mano, poi si procede in ogni caso. Regole: prezzi non trattabili al momento. se qualcuno si mette in coda e vuole chiedere "limate/ine" lo faccia subito sul 3D specificando esattamente la sua offerta o sarà poi scavalcato da quelli che seguono. in vendita anche su altri canali. precedenza: 1 a chi compra più cose 2 consegna a mano se a me comoda code max di 12 ore Grazie e tutti
Ho fatto Buoni affari con ![]() thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet Ultima modifica di mistic_g : 26-11-2007 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spinea (VE)
|
coda per il box
monta dischi sata? ha garanzia?
PC#1: Ryzen 7 9800x3D - Silent Loop 3 360 - 2x32GB G.Skill C30 - X870E Carbon WiFi - RTX 4080S 16GB Suprim X - 990 PRO 2TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair RM1000x HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
coda mobo se includi le ss.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
coda mobo a 30€ ss incluse
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Anche io sarei interessato al box.
1. E' in garanzia ed hai scontrino/fattura vero? Di che data? 2. Si può collegare SIA in USB2.0 SIA in eSata, corretto? 3. Driver e materiale di corredo? 4. Supporta nativamente Sata II? Ciao e grazie, Carlo.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora...
il box purtroppo non ha garanzia non avendo più lo scontrino. il box supporta solo dischi Sata e non IDE, dalle specifiche supporta anche il sata2 ma quel poco che l'ho usato ho sempre montato sata1, al limite posso fare una prova. il box in dotazione ha : BOX, piedistallo in plastica, alimentatore, cavo di collegamaneto eSata, foglietto illustrativo (in inglese) e bracket posteriore con presa Esata per quelle mobo che ne sono sprovviste(si collega ad un sata della mobo come succede nelle mobo che supportano l'eSata di solito), driver non ce ne sono a corredo, il disco una volta collegato viene riconosciuto come collegato direttamente alla mobo. per la mobo per il momento aspetto, non ho fretta ![]() se ho tempo vedo di fare delle foto e le posto, spero stasera.
Ho fatto Buoni affari con ![]() thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, per garanzia e scontrino, dove l'hai acquistato? Non è possibile fare una ricerca del documento d'acquisto? Per legge devono tenere documenti fiscali (fatture o altro) per un po' di anni credo, se è online sicuramente hanno un DB delle vendite... Non puoi chiedere?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusate forse mi sono espresso male io, il box dispone solo di collegamento Sata quindi niente usb 2.0 o firewire.
SATA: fitting for native 3.5" SATA HDD Compliant with Serial ATA 2.0 specifications, transfer rates of up to 300 MBytes/sec. purtroppo il box non è stato acquistato online quindi a meno che non salti fuori lo scontrino, niente garanzia e credo la cosa sia molto difficile purtroppo.
Ho fatto Buoni affari con ![]() thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma il collegamento dal pc al box è solo eSata o anche USB?
penso che sia questo che intende cuorern
PC#1: Ryzen 7 9800x3D - Silent Loop 3 360 - 2x32GB G.Skill C30 - X870E Carbon WiFi - RTX 4080S 16GB Suprim X - 990 PRO 2TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair RM1000x HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tanto più che al sito che hai linkato (http://www.data-tec.com.tw/item/d350.htm) compare questa frase: 1. Interface : USB 2.0 & SATA Ⅱ to SATAⅠ-ⅡHDD Io sono interessato soprattutto se è possibile attaccarlo anche ad un PC non dotato di eSata (per esempio un notebook). Ci fai magari due belle foto in macro della parte di attacchi?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io comunque lascio, ho preso un box proprio oggi, buona vendita
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusate forse mi sono espresso male io:
il box dispone SOLO di collegamento Sata quindi niente usb 2.0 o firewire, SOLO sata e niente usb 2.0 e firewire. il link in effetti riassume le specifiche di più di un modello, chiedo scusa per il momento niente foto...ho le batteie scariche ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me interessa comunque, ma volevo chiederti se ti interessava qualcosa come scambio visto che ho un bel po' di materiale di cui liberarmi... Ed in ogni caso ti chiederei una decisa limata del prezzo vista l'assenza della connessione USB e soprattutto della garanzia.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sempre qui per la scheda madre...
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
In coda per la mobo al tuo prezzo...
Fammi sapere
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@ Cherubrocker : per me possiamo concludere essendo il primo in coda al prezzo proposto 30+ S.S. se d'accordo passiamo pure in PVT
@cuorern : fai la tua offerta con la "decisa limata" e vediamo. Al momento non mi interessano scambi, ma se vuoi proponi che non si sa mai ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io posso offrirti 22€ x il box ss incluse
se ti va bene manda pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Io ho un paio di dischi usb2.0 da 2,5" (un 60gb/7200rpm/8mb Lacie di un amico praticamente mai usato) ed un box usb+disco da 2,5" (40gb/4200rpm/2mb)+custodia in pelle (purtroppo sono senza cavo, me lo dovrebbe procurare hwangwei visto che box e custodia me li ha venduti lui). Il cavo è un comunissimo maschio-maschio USB standard, solo che ho tre box ed un cavo solo! 2) Inoltre ho una chiavetta USB per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link. Mi è stata spedita da D-Link Italia, dovrebbe essere in garanzia diretta da loro. 3) Ho anche uno switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre. 4) Poi ho una coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-). 5) Un modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi. 6) Una scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto). Ciao, Carlo.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Certamente, e ci mancherebbe anche altro!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.