|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
HP Compaq nx6310
cosa mi sapete dire di questo pc??????
grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao è uno dei notebook della "vecchia" serie businness di hp,senza infamia e senza lode.Era disponibile con vari celeron e centrino fino a 1,7 ghz mi sembra,con ram base di 512mb e dischi a partire da 60 gb.In rete se ne trovano ancora da qualche parte in vendita,a prezzi che oscillano dalle 400 alle 500 euro.Io ho anche il 6110 che è molto simile.
Diciamo che per utilizzo office va bene (ma meglio averlo con almeno 1gb ram),ma scordati di giocarci o usare pesanti programmi di grafica,visto che la scheda video intel non è niente di particolare.Anche il monitor non è eccezionale,questa serie mi sembra sia tutta a 1024x768 e la luminosità resta bassa. Dalla sua un'autonomia ottima,oltre le 3 ore utilizzando internet (io lo collegavo ad un modem adsl usb d-link) e masterizzando. Ah,attenzione che la scheda wireless nelle schede la danno presente,invece veniva offerta solo su modelli selezionati,a richiesta.Stessa cosa per il bluetooth. Il masterizzatore è il matshita presente in tantissimi modelli,che ogni tanto da rogne perchè non accetta supporti scrivibili di alcune marche.Audio basso e buono solo per i suoni di sistema. Case leggero,sottile e sopratutto resistente.La tastiera diventa lucida dopo alcuni mesi di utilizzo. (Touch pad,tasti più usati e poggiamani).Ventola silenziosissima (ti dimentichi che esiste) e non scalda una mazza ![]() Per 300 euro (nuovo) ne comprerei un altro subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.