|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
[PD+Veneto+Sped] PC con componenti selezionate si smembra volendo...
-Case Midtower della Globalwin interamente in alluminio spazzolato con finestra e neon, display indicazione temperatura e ora con colorazione settabile, due ventole di cui una sulla finestra trasparente, leggerissimo e solido, abbassa notevolmente la temperatura (comprato nuovo a 200 euro) --> 100 euro --> 95 euro!!
Ecco alcune foto prese da una recensione (il mio ha l'unica differenza di avere in più lo sportellino per coprire le usb frontali): ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I colori del display si possono cambiare manualmente o metterli in rotazione, quelli in foto son solo alcuni. Cliccate qui per leggere una recensione su questo case: risultato 6 stelle su 7!!! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ -Scheda madre Epox rda3+ (comprata nuova a 160 euro) era la migliore qualche anno fa con i videocgiochi dai risultati dei bench... settabile in ogni cosa. Con confezione, manuale, software. --> 60 euro --> 45 euro!! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ -processore AMD Athlon xp 2800, processore spettacolare... --> 50 euro ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ -dissipatore thermaltake volcano 12 con ventole regolabili manualmente o in base alla temperatura interamente in rame, bellissimo con ventola radiale intubata per case in regalo (sempre termaltake) più frontalino in alluminio con doppio controllo manuale per le due ventole --> solo 15 euro!!! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ -Ram bit4 2x512 = 1GB in dual channel --> 30 euro VENDUTE ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ -Scheda video Sapphire Radeon 9800XT 256 MB (comprata nuova a 650 euro) la ventolina andrebbe sostituita perchè è un po' rumorosa. Con scatola, manuale, software. --> 80 euro --> 60 euro ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ -2x80GB = 160 GB in raid 0 Seagate barracuda SATA 7200 giri/minuto 8MB buffer ottimi, silenziosi e velocissimi. --> 40 euro. IN TRATTATIVA Coda: Veneno, Pajuco (non si fa più sentire...), Eddie666, Totti 88 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ -masterizzatore cd 52x32x52x Plextor Plexwriter premium (la perfezione, l'unico che masterizza su 1 Cd normale 1,3 GB di dati...), ottimo anche per masterizzare cd audio di qualità e leggere i cd invece di sforzare il masterizzatore dvd. Pagato 150 euro --> 50 euro ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ -masterizzatore DVD pioneer, non ricordo il modello --> 20 euro ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ -scheda audio soundblaster Audigy 2 ZS 7.1 Dolby digital, DTS, 24 bit, certificata THX con tutto il software a corredo e un gioco--> 60 euro ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ -Alimentatore Thermaltake 480W Purepower con led multicolore, potenze garantite doppia ventola autoregolabile in base alla temperatura o manualmente, tutti i cavi schermati con treccia colorata in modo diverso. Con finestra laterale trasparente e schermo in metallo per coprirla! Compresa una ventola radiale intubata e rheostat. Con confezione. Perfetto non fa una piega. Pagato 140 euro --> 70 euro. Alcune immagini: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qualche recensione: 1 2 3 ![]() ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Monitor LCD Widescreen 19" Acer AL1916W Pagato 300 euro --> 140 euro VENDUTO ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Nonostante abbia qualche anno il computer è ancora velocissimo e alcuni giochi come STALKER, OBLIVION, HALF LIFE 2 girrano al massimo del dettaglio molto bene e a dettagli medio alti fluidissimi. Questo perchè le componenti son state scelte accuratamente e qualche anno fa erano il top. A chi compra tutto notevole sconto. Ultima modifica di .:LoZar:. : 29-09-2007 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dai gente, prezzi trattabili... fatevi sotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
qualche info sugli HD?
passi mai da verona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Gli hard disk sono ottimi infatti mi sta anche sorgendo il dubbio se venderli o tasferirli sul nuovo sistema perchè comunque farei un raid 0 e di capacità superiori non mi interessa niente perchè uso gli hard disk esterni, boh vedremo...
Comunque sono come rumorosità nella media credo, come velocità ottimi, veramente, problemi 0... Credo che seagate abbia raggiunto livelli eccelsi e infatti se decido di venderli rimango su seagate. Comunque sono il modello 7200.7 con 8 MB di buffer. PS: studio a vicenza quindi al max ci si può trovare li o al limite te li spedisco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
potrei essere interessato se li vendi.
intanto mi metto in coda. potesti comunque darmi il modello esatto o un seriale? sapevo che gli 80gb avevano solo 2mb di buffer |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok sei in coda, per il seriale non ho voglia di smontare il pc, comunque c'era sia la versione da 2mb che quella da 8 e io presi quella da 8 che costava qualcosa in più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ram vendute a Froze.
Su dai che son tutti componenti ottimi e non mi hanno mai dato una noia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque esistono programmi che danno tutte le info sugli hd...se non riesci a trovarli li cerco e ti passo qualche nome |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok ora provo a controllare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ecco il Model Number: ST380013A8
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
modificati prezzi del case e della scheda madre...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
perfetto. grazie
scusa se rompo ancora...hai fatto qualche test (con hdtach ad esempio) da farmi vedere? oppure puoi farmene uno veloce? in ogni caso possiamo sentirci nei prossimi giorni per vedere se riusciamo a concludere ti avverto subito però: nel weekend forse non sarò molto presente |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non sono espertissimo ma a ochio sembrano andare bene... ho visto che tramite un pulsante si può fare un confronto con i risultati uploadati da altri utenti e beh scorrendo velocemente ho visto addirittura che il mio risultato è superiore a due raptor da 10000 giri in raid 0!!! Possibile? Tra l'altro è da 5 mesi circa che non formatto non faccio pulizia dischi e nemmeno deframmentazione (anche perchè io o formatto o non faccio niente non ho voglia di perder tempo con la deframmentazione
![]() ![]() [img=http://img522.imageshack.us/img522/3447/hdbenchiv2.th.png] |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Aggiornati i prezzi della mainboard e del case!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
prezzo scheda video abbassato! Ragazzi 60 euro e vi portate a casa una signora scheda che ancora fa girare a risoluzioni umane gli ultimi giochi anche con dettagli medio alti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
code aggiornate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io aspetto te per gli HD...ce li hai ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Coda per il Plextor ma a 50€ non ci arrivo ! Nel caso non volessi scendere prendilo come un UP !
Ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.