|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
[MI] RAM 1 gb (2x512mb) 3200 (ddr400) con dissipatori in rame, 20€
Ciao ragazzi.
![]() Parte di un mio pc appena smembrato. 2 banchi di ram da 512mb (tot 1gb) 3200 (ddr400), entrambi con dissipatore in rame, sempre tenute in dual channel. Prezzo 20 euro. Preferita consegna a mano, ma nessun problema a spedire. Accetto paypal, bonifico e vaglia ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di CaStOr100 : 16-10-2007 alle 22:24. Motivo: aggiuntina |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda anche queste, ma che marca sono?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
da Everest:
Moduli memoria SPD: DIMM1: 512 MB PC3200 DDR SDRAM (3.0-4-4-8 @ 200 MHz) DIMM3: Kingmax MPXC22D-38KT3R-FHA 512 MB PC3200 DDR SDRAM (2.5-4-4-8 @ 200 MHz) (2.0-3-3-6 @ 133 MHz) ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
questi li lascio.. rimango per la vga ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no problem, comunque sono perfetti in dual channel
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Coda per le RAM
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
coda per l'hd da 80 giga e la ram - consegna a mano
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se per drimacus80 non è un problema, darei la precedenza a te dato che prendi due cose
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Le RAM le dividi o vendi solo insieme?
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda scambio a mano a Milano
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Sono ancora disponibili le ram? se nn c'è più nessuno le prendo io con consegna a mano a 20euro...
fammi sapere in pvt al più presto, ciao, Lukas
![]() Ultima modifica di Lukas17 : 02-11-2007 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anch'io in coda scambio a mano
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
già vendute
![]() ciaoooooooo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.