|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
[Creative Live Cam Optia AF] Official Thread
Presentata come il nuovo riferimento per le webcam di fascia alta 2 megapixel - Autofocus - 2 microfoni le caratteristiche vincenti.
![]() Sito Ufficiale: http://it.europe.creative.com/produc...&product=16425 Recensione inglese: http://www.webuser.co.uk/products/Cr..._3762-222.html davvero bellissima ci sto facendo più di un pensierino.... Ultima modifica di Brolente : 17-06-2007 alle 22:28. Motivo: errore nel titolo nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
2 Mpx sono forse inutilmente tanti per una webcam (gli 8 interpolati non meritano neanche di essere commentati).
Per usarla a piena risoluzione in videoconferenza serve una banda passante disponibile non solo larga, ma con tempi di latenza brevi per evitare scatti. Come monitor in giro poi la maggior parte è sui 1280x1024, quindi 1600x1200 è apprezzabile da una minoranza. Conoscendo poi per esperienza il pessimo software Crative di acquisizione filmati (la compressione è una parola non ancora ben conosciuta) un minuto a 1600x1200 occuperà un centinaio di mega. Se facessero una 640x480 che si comporta bene con poca luce sarei più contento.
![]() |
#3 |
Bannato
|
no guarda ti sbagli, la Creative ultimamente ha prodotto webcam eccezzionali
anzi potremmo dire che fino ad oggi la migliore webcam in mercato era la Creative Live ! Cam Voice dotata di sensore a 1.3 megapix e doppio microfono ti consiglio di darti una letta a questa splendida recensione in cui erano confrontate tutte le migliori webcam in mercato, dalla quale è emersa come vincitrice proprio la Creative Voice molto simile a questa superiore Optia, la nuova webcam Creative non è però recensita perchè troppo nuova, ma dovrebbe mantere le egregie qualità audio della Cam Voice ed in più avere un sensore migliore, e potendola trovare a 84€ spedizione inclusa (più o meno il prezzo della camvoice) devo dire che attira molto ![]() http://www.tomshw.it/video.php?guide=20061018 Per quanto riguarda la banda, chi ha come me la fbra ottica e quindi 10 mega in uscita/entrata non dovrebbe aver alcun problema ![]() Ultima modifica di Brolente : 17-06-2007 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
presto posterò una minirece di questo gioiellino della creative
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusate dovrei regalare una webcam a mio fratello quale mi consigliate e dove prenderla a meno???grazie anche in pm
premetto che la userebbe per fare videochiamata tipo skype...ciao Ultima modifica di gigio28 : 15-06-2007 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma parli della live cam voice a 83???cmq opensate che sarebbe un buon acquisto questa cam voice o meglio la logitech ultravision o altre??grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Brolente : 17-06-2007 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ho comprato questa webcam, fa cagare, domani la riporto alla Mediaworld scontrino alla mano e mi faccio fare un buono....purtroppo per l'ennesima volta ho capito di potermi fidare solo di Logitech...
Poi mi sembrav a strano che la migliore webcam della logitech dotata di sensore a 1.3 megapix costasse 130€ e invece questa cazzo di creative con 2 megapix costava 90€ ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Insomma, fino ad adesso abbiamo sentito un parere negativo, ci sono altri pareri? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Tranquillo...anch'io ho beccato certi cefali high-tech!!!!!!
Cmq la tentazione c'era di prenderla ma con 100€ ... mi cambio la cpu!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.